Lifestyle

Spia le chat di WhatsApp del marito e trova ciò che non dovrebbe vedere: “Ho il cuore spezzato, che faccio?”

Una donna ha chiesto consiglio sul web, dopo aver scoperto sullo smartphone del marito una foto che, probabilmente, non avrebbe dovuto vedere. Sbirciare tra le conversazioni del partner può non essere una buona idea – e questa storia lo dimostra.

La protagonista si è rivolta a Reddit, sfogandosi con gli altri utenti e chiedendo loro cosa dovrebbe fare. “Non sono solita controllare il telefono di mio marito – ha rivelato – ma non so perché, l’altra sera ho voluto farlo. Stavo sfogliando le chat di WhatsApp quando ne ho aperta una di gruppo che possiede solo con i suoi amici in ufficio per divertimento. Sono tutti ragazzi“.

“Quando ho scorso i messaggi di quella chat di gruppo, ho notato che mio marito ha inviato una foto di una donna che indossava un sari e ha inviato una registrazione vocale in cui commentava l’immagine. Ha parlato di quanto fossero belli il suo corpo e il suo viso. Era una registrazione vocale di 8 secondi”, ha dunque aggiunto.

“Dopo aver sentito ciò, ho pianto. Ho il cuore spezzato e sconvolto e, ovviamente, sono furiosa. Vorrei parlarne con mio marito, ma non posso perché mi incolperebbe di avergli preso il telefono e letto le chat con i suoi amici. Io non so cosa fare. Forse sono io un po’ esagerata. E non so se dovrei parlarne con mio marito“, ha quindi concluso, chiedendo un consiglio.

Il suo post ha raccolto moltissime risposte, molti dei quali hanno cercato di farla riflettere, per ridimensionare la questione: “Onde evitare di stare male, parla con lui, raccontagli tutto e chiarite”, ha scritto qualcuno. “Io non mi agiterei più di tanto, in fondo, era uno scambio di messaggi tra amici che commentavano una foto presa magari dai social, nulla di cui preoccuparsi”, ha aggiunto qualcun altro.