Wanda Nara denunciata dall’ex dipendente per molestie, le accuse gravi

di Alice Marchese

Wanda Nara perennemente con i riflettori puntati; non c’è pace per la showgirl. Dopo lo scandalo China Suarez e la notizia della denuncia per riciclaggio di denaro, si aggiungono nuovi guai in casa Icardi. Che succede a Wanda Nara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Netflix (@chenetflix)

Wanda Nara denunciata: le accuse gravi

Stando a quanto riportano i media argentini, la moglie-agente dell’attaccante del Psg avrebbe ricevuto una nuova denuncia, stavolta da parte di una ex dipendente. Come mostrato su America TV, dopo il licenziamento Analía Albarado avrebbe avviato una causa contro l’ex datrice di lavoro: le accuse sarebbero “lavoro in nero, sottomissione, molestie, danno morale, persecuzione e servitù”. La donna ha raccontato alcuni retroscena incredibili su Wanda e il suo rapporto con entrambi i mariti.

“Sembrava un matrimonio horror con Mauro Icardo”

“Ho iniziato a lavorare con Wanda quando si stava separando da Maxi Lopez, nel dicembre 2017 – ha dichiarato l’ex collaboratrice – C’ero anche io quando si è sposata con Mauro, e sono andata in Italia con loro. Sembrava un matrimonio horror. Ho avuto paura perché sono successe cose che non avrei mai immaginato di vedere in vita mia”.

“Si sono comportati male con me”

La donna, che era impiegata come domestica e tata per i bambini, ha avviato la causa per tre milioni di pesos, circa 128 mila euro. A quel tempo, Wanda gli avrebbe fatto richieste molto severe riguardo ai movimenti di Maxi López : “Ho dovuto informarla di tutti i passi del signor Maxi López”, avrebbe fatto sapere il conduttore del programma tv Intruders, Gonzalo Vázquez, citando la denuncia. “Si sono comportati male con me e il mio compagno – ha chiarito la donna – Volevano che parlassimo male di Maxi. Volevano mandarlo in galera, perché non vedesse più i suoi figli…”.

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi tutto risolto

Dopo la tempesta, tutto è tornato come prima e l’amore trionfa. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è risolto tutto e sembra abbiano fatto pace nonostante i presunti tradimenti che avrebbero visto protagonista Maurito. Niente separazione, niente divorzio.

Icardi ha scelto Instagram per comunicare la notizia di una riappacificazione con la sua dolce metà: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”. Non solo, in mattinata, nelle stories, ha postato anche uno scatto nel quale si tagga a Parigi e dove appare insieme alla moglie. Entrambe sono sul divano teneramente abbracciati e, accanto, la didascalia: “Mon amour” con un cuoricino rosso.

Wanda Nara su Instagram

Se si guarda però il profilo Instagram di Wanda Nara non si è così certi che tra i due sia tornato il sereno. La procuratrice sembra infatti ignorare il marito e restare salda nelle sue posizioni. Nessun riferimento al post di “Maurito”, invece ha pubblicato una foto di Lady Diana nelle sue storie: la principessa morì in un drammatico incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1997, esattamente un anno dopo aver divorziato dal principe Carlo perché stanca dei suoi continui tradimenti con Camilla Parker Bowles. Un riferimento puramente casuale?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]