Gossip & VIP

Vincent Cassel e la romantica dedica alla moglie: “Ti amo fino alle stelle”

“Ti amo fino alle stelle” è la dedica d’amore fatta da Vincent Cassel alla moglie. Sette anni insieme e 4 di matrimonio, Vincent e Tina Kunakey sono affiatatissimi e e innamorati. Vincent Cassel, 56 anni (a novembre) e Tina Kunakey, 25 appena compiuti. Per il compleanno della moglie e modella, l’attore ha pubblicato un post dolcissimo con uno scatto che li vede protagonisti. Abbracciati e sempre insieme, scrive.  “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle”.

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Correva l’anno 2015 quando si sono conosciuti su una spiaggia di Biarritz, ha inizialmente suscitato dubbi e perplessità. Lui, affascinante, famoso, single, dopo il divorzio da Monica Bellucci nel 2013. Lei è una modella brasiliana ma di ben 31 anni più giovane. “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata”, ha detto Cassel in un’intervista a Vanity Fair: “Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo…”.

E ha funzionato. La proposta di matrimonio nel 2018, la loro prima figlia un anno dopo. E adesso, a sette anni di distanza da quel colpo di fulmine, i due camminano ancora abbracciati sulla spiaggia e per la sua Tina, Vincent ha solo parole di amore.

Chi è Vincent Cassel

Vincent Cassel è nato a Parigi il 23 novembre del 1966 ed è un noto attore, produttore cinematografico e doppiatore. Figlio del ballerino e attore Jean Pierre Cassel e della giornalista Sabine Litique,

Cresciuto nel rinomato quartiere Montmartre. Ha sempre viaggiato e dopo una piccola comparsa in un film, nel 1991 ha conosciuto Mathieu Kassovizt e insieme hanno girato la pellicola Meticcio, L’odio e I fiumi di porpora. Sul set de L’appartamento ha conosciuto e si innamorato di Monica Bellucci, attrice con la quale ha partecipato ad altri sei film di successo come Deborman, Come mi vuoi, Il patto dei lupi.

Vincent Cassel e Monica Bellucci

Il 3 agosto del 1999 Vincent Cassel ha sposato Monica Bellucci, attrice italiana conosciuta nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento’. La coppia ha avuto due figlie: Deva nata il 12 settembre del 2004 e Leonie, nata il 21 maggio del 2010. Nell’agosto del 2013, però, dopo ben 14 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione.