Vincent Cassel e la romantica dedica alla moglie: “Ti amo fino alle stelle”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ti amo fino alle stelle” è la dedica d’amore fatta da Vincent Cassel alla moglie. Sette anni insieme e 4 di matrimonio, Vincent e Tina Kunakey sono affiatatissimi e e innamorati. Vincent Cassel, 56 anni (a novembre) e Tina Kunakey, 25 appena compiuti. Per il compleanno della moglie e modella, l’attore ha pubblicato un post dolcissimo con uno scatto che li vede protagonisti. Abbracciati e sempre insieme, scrive.  “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VINCENT CASSEL (@vincentcassel)

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Correva l’anno 2015 quando si sono conosciuti su una spiaggia di Biarritz, ha inizialmente suscitato dubbi e perplessità. Lui, affascinante, famoso, single, dopo il divorzio da Monica Bellucci nel 2013. Lei è una modella brasiliana ma di ben 31 anni più giovane. “Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata”, ha detto Cassel in un’intervista a Vanity Fair: “Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VINCENT CASSEL (@vincentcassel)


E ha funzionato. La proposta di matrimonio nel 2018, la loro prima figlia un anno dopo. E adesso, a sette anni di distanza da quel colpo di fulmine, i due camminano ancora abbracciati sulla spiaggia e per la sua Tina, Vincent ha solo parole di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VINCENT CASSEL (@vincentcassel)

Chi è Vincent Cassel

Vincent Cassel è nato a Parigi il 23 novembre del 1966 ed è un noto attore, produttore cinematografico e doppiatore. Figlio del ballerino e attore Jean Pierre Cassel e della giornalista Sabine Litique,

Cresciuto nel rinomato quartiere Montmartre. Ha sempre viaggiato e dopo una piccola comparsa in un film, nel 1991 ha conosciuto Mathieu Kassovizt e insieme hanno girato la pellicola Meticcio, L’odio e I fiumi di porpora. Sul set de L’appartamento ha conosciuto e si innamorato di Monica Bellucci, attrice con la quale ha partecipato ad altri sei film di successo come Deborman, Come mi vuoi, Il patto dei lupi.

Vincent Cassel e Monica Bellucci

Il 3 agosto del 1999 Vincent Cassel ha sposato Monica Bellucci, attrice italiana conosciuta nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento’. La coppia ha avuto due figlie: Deva nata il 12 settembre del 2004 e Leonie, nata il 21 maggio del 2010. Nell’agosto del 2013, però, dopo ben 14 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]