Villa bucolica per le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una fuga dalla città è un vero toccasana. Chi di noi non ha sognato di fuggire dalla città e stare lontano da tutti per una settimana, nella pace della campagna? Lo stesso hanno pensato Belèn Rodriguez e Stefano De Martino che hanno investito qualche risparmio per stare in una villa in affitto in Romagna. Con loro i due piccoli di casa, il primogenito Santiago e la più piccola Luna Marì.

 

Belèn e Stefano De Martino si rilassano in famiglia

Famiglia e  relax. Sono le parole d’ordine della coppia ritrovata Belèn Rodriguez e Stefano De Martino. La scelta di prendersi un momento per sè stessi è coincisa con la fine degli impegni lavorativi di entrambi. Belèn ha da poco concluso la conduzione dell’ultima stagione di Le Iene accanto a Teo Mammuccari, che non ha portato brillanti ascolti come invece ci si aspettava. Adesso è concentrata a mandare avanti i tre marchi di abbigliamento creati assieme alla sua famiglia. Stefano, invece, ha un’agenda fittissima. Terminato il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi e di conduttore sia a Stasera tutto è possibile e Bar Stella, a breve sarà accanto ad Andrea Delogu in Tim Summer Hits. Nel frattempo è possibile vederlo in tutte le sale cinematografiche con il suo primo film da attore, Il giorno più bello, accanto a Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu.

La vacanza di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino

Nei passati giorni abbiamo visto nei profili di entrambi, delle stories e delle foto, postate su Instragam, in una casa bellissima circondata dal verde. La location scelta per passare qualche giorno lontano dai riflettori ed assieme al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, è stata Ca’ Pellicciano. La villa, in affitto, si trova in Emilia Romagna, a Longiano in provincia di Forlì-Cesena ed offre 4 stanze e 5 bagni, oltre a una piscina e un parco di 1000 metri quadri. Per l’affitto è chiesta la modica cifra di circa 3500 Euro a settimana. Sicuramente un posto pregevole che entrambi hanno apprezzato, visto le numerose foto ed anche il video di Stefano con scritto “A Summer Place”. Tuttavia la coppia è già tornata alla propria vita quotidiana, ma soprattutto in palestra dove, grazie agli allenamenti dei personal trainer, hanno bruciato le calorie accumulate in questa fuga dalla città. Non resta che attendere  la prossima vacanza.

Progetti futuri di Belèn e Stefano De Martino ( lavorativi e non)

La ritrovata serenità di coppia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra stia avendo esiti molto positivi anche sulla carriera della bella showgirl argentina e sul ballerino di Amici. La coppia ha deciso di concedersi una seconda occasione, trascorrendo l’estate all’insegna della famiglia e dell’amore, mentre le voci sul desiderio di maternità di Belen si fanno sempre più insistenti. Stefano e la Rodriguez stanno conoscendo un momento d’oro per la carriera e sembra proprio che la coppia approderà alla conduzione del DopoFestival, l’appuntamento che segue le cinque prime serate di Sanremo che quest’anno sarà condotto da Amadeus.

De Martino e Bèlen condurranno il DopoFestival?

L’indiscrezione è stata lanciata da Chi, che ha anche fatto notare come De Martino, Belen e Amadues abbiano lo stesso manager, Lucio Presta: “L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]