Uomini e Donne, Ida Platano: “Il mio futuro è con Alessandro”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi. 

Come è nata la storia tra Ida e Alessandro

Alessandro invece spiega perché, dopo una conoscenza iniziale con Ida, c’era stato un allontanamento: “Io ero sceso per lei perché già da casa mi piaceva. Ma all’inizio ammetto di aver avuto paura”. “Durante l’estate in cui non ci siamo visti, ho sentito la sua mancanza, quindi a settembre non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di riprovare con lei”, aggiunge l’ex corteggiatore. Ida, riferendosi alla sua storia con Riccardo, assicura: “La vita va avanti e oggi ho voltato pagina. Il mio presente è Alessandro”. La coppia racconta anche la loro nuova quotidianità. “Ida è diretta, genuina”, dice Alessandro. Ida invece afferma: “Alessandro è pieno di iniziativa, non è una persona pesante, mi fa affrontare la vita con un po’ di leggerezza. Finora non abbiamo mai litigato, anche se siamo un po’ gelosi l’uno dell’altra”.

Ida Platano e Alessandro

Ida Platano e Alessandro

Ida Platano: “Ho amato Riccardo ma il mio presente è con Alessandro”

La dama del trovo over, ospite a Verissimo, ha raccontato tutti i dettagli sulla sua nuova storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Da quando è andata via da Uomini e Donne, dopo un’inaspettata scelta che l’ha vista lasciare lo studio che l’ha resa nota mano nella mano con Alessandro Vicinanza, Ida Platano è sulla bocca di tutti. Amata, odiata ma sicuramente chiacchieratissima Ida è al centro del gossip ormai da un po’ e se in tanti non credono alla verità della sua storia d’amore con Alessandro, Ida sembra essere più felice che mai. Oggi, per mettere le cose in chiaro e raccontare tutti i dettagli inediti sulla sua storia attuale ma anche sul suo passato, è stata ospite a Verissimo dove si è aperta in un emozionante racconto a cuore aperto. Con le lacrime agli occhi, la voce tremante e un sorriso bellissimo, la parrucchiera siciliana ha spiegato cosa l’ha portata a scegliere come suo uomo proprio Alessandro.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne quando torna in onda?

Quando ho smesso di uscire con Alessandro ho cominciato  a sentire la sua mancanza e da lì le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce. “Alessandro  riesce a rendere belle le cose. Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po’ gelosi” ha detto Ida dichiarando con queste parole e con l’emozione sul volto Ida  il suo amore per Alessandro che sa dare leggerezza alla sua vita al contrario di quanto accaduto nel passato.

Ida Platano e Riccardo

Ida Platano e Riccardo

La storia tra Ida e Riccardo

“Non rinnego nulla, per me Riccardo era un amore immenso – ha dichiarato Ida – E le sensazioni per lui, a maggio, non erano passate e volevo dargli un’altra possibilità, poi le cose non sono andate, caratterialmente non ci siamo trovati. Con lui ho vissuto un amore così forte e immenso che anche se è passato non posso dire che non è stato bellissimo nel bene e nel male, è stata una storia molto forte. Non mi sono pentita di volere un figlio da lui, tutti i sentimenti dichiarati nei confronti di Riccardo erano tutti veri, sempre”. Ida, però, oggi ha un altro uomo nella sua vita e ci ha tenuto a specificare: “La vita va avanti, ho voltato pagina, il mio presente è Alessandro”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa faceva prima Ida Platano? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria