Jane Fonda, icona di Hollywood, continua a sfidare le convenzioni anche all’età di 86 anni. Nell’ultimo episodio del podcast “Absolutely Not”, l’attrice ha affrontato senza esitazioni il tema delle sue preferenze sessuali e delle scelte che guida nella sfera intima. Ritiro dalla camera da letto Jane Fonda rivela di essersi praticamente ritirata dalla camera da […]
Tutte le mamme vip che crescono i figli da sole, da Madonna a Katie Holmes
Oggi sono davvero diverse le celebrities single che, a seguito di una separazione o di un divorzio, si trovano a dover crescere un figlio da sole. In altri casi, però, sono le stesse mamme vip che scelgono di avere o adottare un bimbo senza l’aiuto di un compagno al proprio fianco. Ecco allora le mamme vip che crescono i figli da sole!
Madonna
Madonna è mamma vip di sei figli e di certo la sua vita privata è stata segnata dalla crescita dei sui numerosi bambini. La primogenita, Lourdes Maria, è nata dalla breve relazione con il suo personal trainer. Dall’ex marito Guy Ritchie la cantante ha avuto Rocco, mentre successivamente ha adottato due bambini e due sorelline: David e Mercy, poi Esther e Stella.
Katie Holmes
La bellissima attrice Katie Holmes dopo il divorzio dal marito Tom Cruise è diventata mamma a tempo pieno della piccola Suri e si occupa della sua crescita anche senza più avere un marito al fianco. Oggi, l’attrice di “Dawson’s Creek” sembra legata ad un’altro compagno e pare che abbia dimenticato l’ex marito.
Michelle Williams
Tra le mamme vip che crescono i figli da sole c’è anche Michelle Williams, mamma della piccola Matilda. Il padre della piccola è Heath Ledger, ma l’attrice bionda del cast di “Dawson’s Creek” si è trovata a cresce da sola la propria bimba dopo la morte tragica del compagno.
Charlize Theron
L’attrice Premio Oscar Charlize Theron nel 2012 ha adottato il suo piccolo Jackson, un bimbo di cui oggi si occupa a tempo pieno. La Theron è stata legata per molti anni con l’attore Stuart Townsend, da cui si è però separata nel 2010. Negli ultimi tempi è tornata a far parlare si sè per la fine della love story con Sean Penn, ma l’attrice tiene a precisare che la relazione con l’attore è nata dopo l’adozione del piccolo.
Jodie Foster
Jodie Foster ha cresciuto da sola i suoi due figli e oggi sembra felice con la sua nuova compagna. L’attrice del film Il Silenzio degli Innocenti pare infatti che abbia svelato pubblicamente la sua omosessualità, dichiarando che i figli conosceranno l’identità del loro padre solo quando saranno maggiorenni.
Sandra Bullock
Anche l’attrice Sandra Bullock è una mamma single che ha adottato e cresciuto da sola i suoi figli: il piccolo Louis Bardo e Laila, a seguito del divorzio dal marito Jesse James. Le pratiche adottive di Louis erano state avviate prima della rottura della loro storia d’amore e oggi l’attrice ha una nuova vita.
Demi Moore
Nonostante Demi Moore abbia mantenuto buoni rapporti con l’ex marito Bruce Willis, padre delle sue figlie, è anche lei una mamma vip single che ha cresciuto le figlie da sola! Dopo la separazione col suo secondo marito, la diva ha avuto diversi parner e oggi sembra legata ad un uomo molto più giovane di lei.
Linda Evangelista
La modella Linda Evangelista ha avuto suo figlio Augustin James nel 2006 ed è oggi tra le mamme vip che crescono i figli da sole. Nel 2011 si è scoperta l’identità del padre di suo figlio, ma la modella canadese continua a crescere il figlio autonomamente.
Gianna Nannini
Infine, tra le mamme vip che crescono i figli da sole c’è la scatenata Gianna Nannini. La cantante toscana, dopo aver dato l’annuncio della sua gravidanza all’età avanzata di 56 anni, è oggi mamma single felice di Penelope e cresce in maniera indipendente la sua piccola senza l’aiuto di un compagno. Oggi la cantante è felice con la sua compagna Carla ed è una mamma premurosa e apprensiva.
Leggi anche:
Lascia un commento