10 giugno 2014 |

Le stranezze delle mamme vip

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le stranezze delle mamme vip, si sa, non sono certo una novità! I tempi cambiano, però, e così anche le stravaganze delle mamme celebrities, le quali pretendono cose molto particolari per i loro pargoli;. vediamo quali!

La mamma è sempre la mamma, ma quando è vip potrebbe avere delle abitudini molto, molto strane! Siamo ormai abituati a sentirne di tutti i colori, quando si tratta di celebrities, specialmente d’oltreoceano, ma le bizzarrie legate ai loro figli lasciano un po’ perplessi.

La volontà di imporre un regime alimentare particolare alla prole vip accomuna molte mamme famose. Madonna impone al piccolo Rocco una dieta vegetariana molto severa, a base di cibi macrobiotici e biologici. Anche Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Mariah Carey pretendono un’alimentazione sanissima a base di frutta e verdura per i loro bambini: niente junk food o bibite piene di zuccheri, cosa di certo giusta, ma non prevedono mai strappi alla regola!  Angelina Jolie, invece, pensa al benessere dei suoi tanti bambini portandoli nelle migliori beauty farm del mondo per… scaricare lo stress!

La baby celebrità fashion per eccellenza è sicuramente Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes; la bambina possiede un guardaroba da due milioni di dollari per volontà della mamma attrice, estremamente attenta all’immagine della figlia. Il primato di Suri, però, viene insidiato da Romeo Beckham: la mamma Victoria “Posh Spice” Adams lo ha lanciato nel mondo della moda con una linea di occhiali per bambini e lo ha fatto posare come modello per il brand Burberry. Super glamour e molto, molto capricciosa, è invece la figlia di Will Smith, Willow, cantante alle prime armi ma ben conscia dell’importanza di papà a Hollywood. Wanda Nara, modella nota alle cronache rosa per la sua relazione con Mauro Icardi e la tempestosa separazione dal marito Maxi Lopez, si affida ad una personal shopper per scegliere gli outfit dei bambini. Tra un selfie e mille foto ai suoi figli, tutte postate sui social network, la bella Wanda saccheggia i negozi più fashion di Milano alla ricerca di abiti  esageratamente costosi e modaioli per i figli, attirandosi le ire dell’ormai ex marito.

Anche in fatto di nomi, le mamme vip non hanno rivali! I loro bambini hanno sempre nomi particolari e poco convenzionali: Apple Martin, figlia della già citata Paltrow e del cantante dei Coldplay, Chris; Kal-El Coppola, figlia di Nicholas Cage (il vero cognome dell’attore è proprio Coppola: è nipote del grande regista); Kingston e Zuma Nesta Rock sono i due bambini dei cantanti Gwen Stefani e Gavin Rossdale, e la stessa Suri Cruise ha un nome non proprio comune.

Avere una mamma vip, insomma, non ha solo risvolti positivi, anche se, probabilmente, qualche piccola stranezza è accettabile dalle Very Important Person, altrimenti che celebrities sarebbero?

Potrebbe interessarti anche