Totti e Blasi, Fabrizio Corona: “Ho sempre detto che si tradivano”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Corona, dopo l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, contattato da Adnkronos, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. L’ex fotografo ha affermato che il matrimonio tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi “è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.

Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, un mese prima del matrimonio, lanciò lo scoop di un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. A distanza di 17 anni, il siciliano ha detto: “Se shock è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’è mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Ilary e Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi.

Leggi anche: Chi è Alessia Solidani, la parrucchiera citata da Totti

Corona ha detto di non stare “dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone. Lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”.

Infine, per Corona non si è trattata di una fiaba: “Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro Totti: perché non l’è piaciuta l’intervista.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria