Accordo segreto tra Totti e Blasi per evitare ‘guerra in tribunale’

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione.

Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule del tribunale civile di Roma e sarebbero finalmente pronti a porre fine alla diatriba giudiziaria che va avanti dal 2022.

A dare la notizia è stato il settimanale “Nuovo”, che ha dedicato la copertina alla ormai ex coppia d’oro di Roma.

“C’è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione”, riferisce la rivista, parlando di un presunto accordo raggiunto per il bene dei figli Cristian e Isabel.

Sarebbe proprio per loro che i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale. A confermare la nuova direzione intrapresa dalla ex coppia ci sarebbe il gesto che Totti e Ilary avrebbero fatto di recente tornando a seguirsi reciprocamente su Instagram.

La conduttrice è tornata a condividere le foto in coppia con l’attuale compagno Bastian Muller, cosa che non faceva ormai da diversi mesi.

La prossima udienza

Queste notizie arrivano a poche settimane dal prossimo appuntamento in tribunale, che si terrà a fine settembre, un’udienza fondamentale per l’esito del procedimento in cui saranno protagonisti i testimoni delle rispettive parti, tra cui Noemi Bocchi e Cristiano Iovino, ma anche le sorelle di Ilary, Melory e Silvia, la manager della conduttrice e la sua amica e parrucchiera di fiducia Alessia Solidani.

A testimoniare in favore di Francesco Totti saranno invece l’amico Alex Nuccetelli, Cristiano Iovino e

Per Francesco Totti invece dovrebbero testimoniare l’amico Alex Nuccetelli, Cristiano Iovino e un misterioso manager televisivo che secondo i ben informati avrebbe avuto un flirt con Ilary durante il lungo matrimonio con Francesco.

In base alle voci sull’accordo segreto, potrebbe, però, alla fine di settembre emergere un colpo di scena in tribunale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×