Francesco Totti e Ilary Blasi, Nuccetelli: “Com’era la loro vita intima”

di Manuela Zanni

Quando due persone hanno posto la propria storia  sotto i riflettori come nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti, sebbene possa sembrare indiscreto, invadente e morboso, inevitabilmente tutti  (o quasi) si sentono autorizzati a fare rivelazioni, anche piuttosto intime, sui personaggi “dell’anno”.

Le rivelazioni “hot” di Alex Nuccetelli sull’intimità di Totti e Ilary

Arrivano nuove scottanti rivelazioni sul divorzio  tra l’ex calciatore della Roma Francesco Totti e la conduttrice tv Ilary Blasi. il più chiacchierato degli ultimi mesi. Se, fino  a questo momento  erano trapelate diverse notizie più o meno intime, sui loro problemi di coppia che hanno portato, poi, al brutto divorzio che  attualmente affrontando la coppia, adesso, Alex Nuccetelli,  carissimo amico dell’ex campione della Roma, si è lasciato andare il qualche dettaglio  intimo soffermandosi su alcune questioni intime tra Ilary e Totti che avrebbero alimentato la crisi della coppia nelle sua vita quotidiana fino ad arrivare, all’inevitabile, rottura.

Le parole di Alex Nuccetelli  su Totti e Noemi Bocchi

Così Nuccetelli, durante un’intervista al programma radiofonico Turchesando, ha cominciato innanzitutto a parlare della nuova storia tra Totti e Noemi Bocchi esordendo con queste parole “Stanno molto bene entrambi.  Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi” ha dichiarato, infatti, Nuccetelli, aggiungendo,  prima di parlare di Totti e Ilary,   che tra il Pupone e la sua nuova fidanzata tutto procede nel migliore dei modi.

Nuccetelli: “Lui focoso, lei sempre con il mal di testa”

“Di amore, qui, non se ne parla più ormai sa parecchio secondo me.  Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come  abbiano proseguito per altri vent’anni” ha risposto Alex alla domanda su come andasse la sfera intima tra Totti e la Blasi, incalzato dalle conduttrici del programma dicendo la sua  sul rapporto, ormai distrutto, tra Ilary e Totti e, difendendo a spada tratta il suo amico e  lasciando così  intendere che Ilary avesse  una strategia d’azione molto ben studiata e che i suoi sentimenti nei confronti di Francesco fossero  ormai spenti da tanto tempo.

“Totti e Ilary avevano un tacito accordo sulle frequentazioni reciproche”

Blasi e Nuccetelli

Blasi e Nuccetelli

E sul tema chi ha tradito prima, Alex, sembra avere le idee chiare, specificando dice, è vero che Francesco non sia stato un santo però entrambi avevano in tacito accordo ed entrambi hanno avuto diverse frequentazioni di cui lei, una che è durata per anni. “Questo mi sembra più grave” ha dunque concluso l’amico di Totti e le conduttrici del programma hanno fatto riferimento a “qualcuno dei piani alti di Mediaset”. Che sia vero?

Chi è Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli, classe ’77, oltre ad essere l’amico del cuore di Francesco Totti, è un imprenditore romano e famoso organizzatore d’eventi e ha studiato presso l’Università degli studi di Brescia e, in seguito, ha intrapreso la  carriera di Pr nel circuito degli eventi mondani di Roma. Essendo anche molto appassionato di  sport è diventato  campione italiano di body building e inoltre, lavora anche come coach online.

La vita privata di Nuccetelli

Alex Nuccetelli è salito in passato agli onori delle cronache rosa anche per il suo matrimonio con la showgirl Antonella Mosetti nel 1995 durato  otto anni. Insieme hanno avuto una figlia, Asia, ma dopo il divorzio è rimasto in buoni rapporti con la moglie. Nel corso degli anni a Nuccetelli sono state attribuite numerose storie d’amore con donne del mondo dello spettacolo: tra queste vi sarebbero state Sara Tommasi, Chiara Giorgianni, Melissa Satta e Valeria Marini (che, però, non sempre sono state confermate). Per un periodo è stato insieme anche alla modella Ilaria Santelli, ma anche le loro strade, in un secondo momento, si sono divise.

Il legame con Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli è spesso al centro del gossip tra Ilary Blasi e Totti anche un motivo semplice: è stato proprio lui a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti tanti anni fa, e la stessa cosa è accaduta tra Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi. Nel luglio 2022, Nuccetelli, dopo la rottura tra Totti e Ilary aveva detto al Messaggero in una intervista che “se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati“.

nuccetelli e mosetti

nuccetelli e mosetti

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary, la figlia Chnel su TikTok “Mi sono fatto l’amante”

E sulla Bocchi: “Totti e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui“. Sempre Nuccetelli, a metà settembre 2022 ospite della trasmissione I fatti vostri, è intervenuto di nuovo contro Ilary Blasi.“Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano“.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi furiosa per le foto di Totti e Noemi Bocchi


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori.  La coppia nata al GF Vip ha annunciato l’arrivo della cicogna lo scorso 29 novembre sul social. Ora la coppia è pronta a scoprire il sesso del nascituro e a rivelarne anche il nome. Il gender reveal in diretta TV Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto […]

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]