Gossip & VIP

Tomaso Trussardi, cos’ha detto la madre su Michelle Hunziker

Dopo che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finita, la mamma di lui ha detto la sua. Si tratta di Maria Luisa Trussardi. Lei ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ in cui ha parlato anche della conduttrice di origini svizzere.

Le parole della madre di Tomaso Trussardi

A quanto pare la madre è sata colpita dalla “semplicità” della showgirl. “Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico ‘stai dritto!’. Andavo d’accordo anche con Michelle”. Quando si sono lasciati per la madre è stato difficile, ma lo aveva messo in conto. “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”, ha raccontato.
Oggi Maria Luisa è rimasta in contatto con la Hunziker: “Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri (Vittorio, ndr), gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: ‘Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!’”.

Ha parlato anche del figlio. “È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre”.

Chi è la madre di Tomaso Trussardi

Bella, elegante e di successo: Maria Luisa Gavazzeni è la madre di Tommaso Trussardi e la suocera di Michelle Hunziker. Riservata e lontano dai riflettori, ha vissuto un grande amore con Nicola Trussardi, capo della celebre maison di moda e padre dei suoi quattro figli: Francesco, Beatrice, Tomaso e Gaia.

Oltre ad aver lavorato al fianco del marito, insegna all’Università La Sapienza di Roma.

Ha attraversato momenti. difficili come la morte di suo marito Nicola, deceduto nel 1999 a causa di un incidente stradale. L’imprenditore aveva appena concluso una cena ed era a bordo della sua Mercedes-Benz quando, forse per un malore, perse il controllo della vettura.

A lasciare un vuoto incolmabile è stato anche Francesco, primogenito di Maria Luisa Gavazzeni. Il giovane perse la vita a soli 29 anni in un incidente stradale con la sua Ferrari 360.

La Fondazione per Nicola Trussardi

Per ricordare Nicola Trussardi è stata creata una Fondazione, voluta fortemente dai figli dell’imprenditore. Michelle Hunziker ha raccontato in una rara intervista il primo incontro con i parenti di Tomaso e la grande riservatezza di sua suocera.

“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic – ha spiegato al Giornale -. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”.