Gossip & VIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Arriva il chiarimento

Sonia Bruganelli, intervistata dal Corriere della Sera, ha svelato che presto lei e il marito, Paolo Bonolis, andranno a vivere in case diverse ma non perché sono in crisi. Anzi…

L’opinionista del prossimo Grande Fratello VIP, infatti, ha affermato: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. E’ il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP con Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli, 48 anni, nata a Roma, ha chiarito che quando ha affermato che l’offerta della conferma al GF VIP era arrivata in un momento delicato, non si riferiva affatto a una eventuale tensione col marito: “I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al ‘Grande Fratello Vip’ devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.

Sonia e Paolo sono legati sentimentalmente dal 1997. I due si sono sposati nel 2002 e che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis di nuovo nonno.