Simona Ventura: “Non si butta via niente, avrò 800 vestiti e 500 paia di scarpe”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Simona Ventura e la passione per la moda. La conduttrice, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di avere un enorme guardaroba, tra abiti e accessori: “Li conservo in un magazzino“.

La collezione di moda di Simona Ventura

SuperSimo ha grandissimo guardaroba, un vera e propria collezione, che non tralascia gli accessori. La conduttrice 58enne è una dei protagonisti del nuovo numero del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni: “Io ho conservato tutti i miei abiti in un magazzino perché ho imparato che non si butta via niente, la moda è ciclica. Avrò 800 vestiti e 500 paia di scarpe”, rivela Simona Ventura.

Quando le viene chiesto se la figlia adottiva Caterina, che compirà 17 anni a maggio, le “rubi” qualcosa dall’armadio, risponde: “Dipende”. “Cate non è interessata a tutto. I jeans, per esempio: i miei modelli a vita bassa non li metterebbe perché ora vanno quelli a vita alta”, spiega.

Simona Ventura

La conduttrice, in onda con Citofonare Rai2 la domenica mattina in coppia con Paola Perego, ha da poco annunciato che sta per sposarsi con il compagno Giovanni Terzi, ma senza rivelare alcun dettaglio sulla data. Si sa che vorrebbe, come testimone di nozze, proprio la collega Perego.

“Ogni volta che in passato abbiamo fissato una data è successa una sciagura: prima la pandemia, poi la guerra. La sveleremo a ridosso dell’evento. E sì: mi piacerebbe che la mia testimone fosse Paola”.

Quindi, a proposito del matrimonio, dice: “Con Giovanni conviviamo già da quattro anni. Noi siamo innamorati e i nostri figli si vogliono bene. Il matrimonio rafforzerà l’unione della famiglia”.

La data era già stata definita per ben tre volte: “La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra”, racconta al Corriere della Sera Terzi. Quindi aggiunge: “Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria