Silvio Berlusconi e Marta Fascina, c’è luogo e data del matrimonio “simbolico”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato prossimo, 19 marzo, a Lesmo, in provincia di Monza, a Villa Gernetto, ci sarà il “matrimonio simbolico tra l’ex premier Silvio Berlusconi (85 anni) e la deputata di Forza Italia Marta Fascina (32). Durante le ‘nozze’ ci sarà lo scambio di doni e fedi ma non avranno valore giuridico. Lo scrive il Corriere della Sera.

Sessanta invitati per la cerimonia che sarà “meno fastosa e più appropriata possibilie” e tra gli ospiti ci saranno i nipoti di Berlusconi e i familiari della sposa. Assenti, invece, alcuni dei figli del leader di Forza Italia per “impegni precedenti”. Assenti, perché non invitati, ministri, il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni mentre ci saranno il coordinatore nazionale Antonio Tajani, i capigruppo azzurri di Camera e Senato Anna Maria Bernini e Paolo Barelli, e i collaboratori più stretti di Berlusconi, tra cui Fedele Confalonieri, Adriano Galliani e Gianni Letta. La cerimonia è stata organizzata da Licia Ronzulli, senatrice forzista.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Top secret l’abito di Marta Fascina e la colonna sonora dell’evento. Si è appreso che qualcuno ha provato a far cambiare idea a Berlusconi, vista la situazione geopolitica con la guerra in Ucraina, ma il matrimonio simbolico si farà lo stesso.

LEGGI ANCHE: Berlusconi e le sue quasi nozze, fervono i preparativi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

 Belen Rodriguez in dolce attesa per la terza volta? Potrebbe essere il gossip del momento anche se, almeno per ora, si tratta solo di un pettegolezzo alimentato da alcuni indizi che potrebbero dirla lunga sulla presunta gravidanza della showgirl. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Elena D’Amario è la ballerina che, dopo la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, sta avendo una luminosa carriera, arrivata anche alla Parsons Dance Academy di New York. Tuttavia, anche Elena D’Amario è vittima di body shaming, come da lei stessa raccontato al settimanale Grazia: “Mi scrivono sui social che faccio […]