Silvio Berlusconi e Marta Fascina presto sposi? Cosa sappiamo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Silvio Berlusconi e Marta Fascina presto sposi? L’indiscrezione è di oggi ed è stata lanciata dal quotidiano Libero.

La notizia è stata rilanciata anche dal direttore editoriale Vittorio Feltri sui social media: “Berlusconi si risposa a 85 anni con Marta e c’è chi lo critica malignamente. Invece io lo applaudo. Lui fa bene a comportarsi come gli garba. La vita è sua e non nostra”.

La voce non è stata né smentita né confermata dagli ambienti politici e da Arcore. Berlusconi e Martina Fascina (deputata parlamentare di Forza Italia) sono fidanzati da due anni e appena sabato scorso sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio allo stadio del Monza, società di proprietà dell’ex premier. E ce n’è stato anche uno a Lecco, lungo il lago.

La coppia ha una differenza di età di 53 anni: Berlusconi ha 85 anni, Fascina ne ha 32 e sembra, come riportato su BlogSicilia.it, che la coppia abbia avuto il beneplacito sia dalla famiglia di lei che dalla ex di lui, Francesca Pascale.

Inoltre, neppure i figli di Berlusconi si sarebbero opposti alla decisione del padre di convolare a nozze, purché venga stipulato un accordo pre-matrimoniale che faccia anche riferimento all’eredità.

Per Berlusconi si tratterebbe del terzo matrimonio, dopo quello con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio (dal 1965 al 1985) e con Veronica Lario (1990 – 2014).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]