Shakira ha avuto una relazione con il famoso tennista?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stando alle voci Shakira e Nadal avrebbero avuto una relazione segreta. Inutile dire  il gossip abbia sconvolto i fan e adesso  a farne le spese potrebbe essere un’altra coppia dello show business.

La fine del matrimonio tra Shakira e Piquè

Shakira e Piqué, dopo la separazione, continuano a far parlare del loro rapporto. E la Spagna, in quest’estate di rotture, sta vivendo l’effetto Ilary Blasi-Francesco Totti. La fine della storia d’amore tra la cantante colombiana e il difensore del Barcellona riempie, giorno dopo giorno, le pagine del gossip iberico e l’ultima indiscrezione riaffiora dal passato sconvolgendo i fan e mettendo in crisi un’altra coppia dello show business: «Shakira e Nadal avrebbe avuto una relazione segreta».

Lo scoop tra Shakira e Nadal

Shakira e Nadal

Shakira e Nadal

La rottura tra Shakira e Piqué sta appassionando gli spagnoli e così gli esperti di gossip stanno facendo riaffiorare anche scoop rimasti a lungo segreti. Ad América Noticias Noon, infatti, il paparazzo spagnolo Jordi Martin ha rivelato che la popstar sudamericana e il tennista Rafa Nadal avrebbero avuto una relazione clandestina. A quanto pare nel 2009, quando la Shakira ha scelto il tennista spagnolo come protagonista del suo videoclip, Gipsy.

Nel filmato l’intesa tra i due è palpabile e si lasciano andare a sguardi complici, risate e pure un bacio finale. Tutto ovviamente per esigenze di copione e dinamiche di set, ma già allora qualcuno ipotizzò la possibile relazione tra i due. Per molti non si trattò solo di finzione e, adesso, che Shakira è sotto i riflettori per la separazione dall’ex compagno Gerard Piqué, pare che arrivino le conferme di quelle che allora restarono solo delle ipotesi.

Shakira e Nadal

Shakira e Nadal

Chi è Rafael Nadal

Il tennista spagnolo Rafael Nadal è noto in tutto il mondo grazie al suo clamoroso talento. Ha portato a casa ben 13 vittorie al Roland Garros e ha vinto ben 21 titoli del Grande Slam (record assoluto di sempre): porta avanti una passione (diventata professione) che gli appartiene sin da quando è bambino. E’ nato a Manacor, sull’isola di Maiorca, in Spagna, il 3 giugno 1986 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Rafael Nadal Parera, conosciuto semplicemente come Rafa, ha solamente 3 anni quando prende per la prima volta in mano una pallina da tennis.

nadal e moglie

nadal e moglie

LEGGI ANCHE: Shakira accusata di frode, rischia 8 anni di prigione 

Tra le sue soddisfazioni più importanti ricordiamo le vittorie sulle terra rossa, in particolare in quella francese del Roland Garros (ben 13 volte!), le sfide infinite a Wimbledon, come il clamoroso match nel 2008 contro Roger Federer, considerato uno dei migliori di sempre dal punto di vista della qualità di gioco espressa in un match di tennis, e la vittoria nel 2022 del suo 21° titolo del Grande Slam, agli Australian Open, diventando il tennista con più vittorie negli Slam di sempre, superando Federer e Novak Djokovic a quota 20. Nel 2008 raggiunge per la prima volta la prima posizione del ranking ATP. Ricordiamo anche la sua medaglia d’oro a Pechino e svariate coppe vinte con la nazionale spagnola.

La vita privata di Rafael Nadal

Nonostante sia un personaggio di successo, Rafael ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Più volte, prima di convolare a nozze, ha ammesso di essere felicemente fidanzato con una sua vecchia compagna di liceo: lei si chiama Marìa Francisca Perelló ed è conosciuta semplicemente come Xisca. I due si sono sposati nell’ottobre del 2019, coronando una bellissima storia d’amore. Al momento la coppia non ha figli.

LEGGI ANCHE: Shakira e Piquè, è davvero finita: il comunicato ufficiale  

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria