Piqué ora cerca la pace ma Shakira non ne vuole sapere

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gerard Piqué ha provato a riconciliarsi dopo la bufera della separazione promettendo a Shakira che cambierà e sarà tutto diverso, ma la risposta ricevuta è stata gelida. “La prossima settimana si deciderà come sarà il futuro della famiglia”, all’orizzonte adesso c’è la battaglia legale sull’affidamento dei figli.

Ora Piqué s’è pentito, cerca la pace

Gerard Piqué deve aver capito di averla combinata grossa e adesso vuole riconciliarsi con Shakira. Che sia per convenienza o per sincero pentimento, che sia un atto d’amore oppure solo il tentativo estremo di mettere una pezza a un rapporto logoro lo scoprirà presto, quando gli avvocati della coppia tracceranno una linea spartiacque. Il passato conta nulla. Il presente è un mare in tempesta, dalla vita privata fino a quella sportiva.

shakira e piquè

Shakira e Piqué

Shakira non vuol sapere più nulla del marito

Dopo aver provato anche la strada della terapia di coppia per riannodare i fili, affrontare i sentimento che si evolvono per non subirli, per il bene dei piccoli, per rispetto verso la loro unione Shakira ha alzato un muro tra sé e tutto ciò che gravita intorno al suo ex: case separate, contatti, amici, parenti. Tutto finito. Via dalla sua vita, ricomincia da sé e dai figli (Milan, 9 anni, e Sasha, 7 anni) che – secondo le indiscrezioni di El Nacional – vuol portare via dalla Catalogna per trasferirsi lontano da tutto quel baccano.

Shakira gela la richiesta di conciliazione di Gerard Piqué

Deve affrontare una battaglia legale per l’affidamento dei bambini. Materia che sarà sbrogliata dai legali, con la freddezza di una contrattazione prevista dalla legge che regola i diritti del padre. Non gli farà alcuna concessione particolare, nemmeno adesso che l’ex sembra aver mostrato ravvedimento, ma non ha intenzione di iniziare una guerra sulla pelle dei ragazzi. “Non gli crede, non vuol saperne più niente di lui ma non per questo si dirà contraria a un regime di visite abbastanza aperto -.

L’incontro risolutivo la prossima settimana

Gerard Piqué e Shakira.

Gerard Piqué e Shakira.

LEGGI ANCHE: Shakira e Piqué: è davvero finita. Il comunicato ufficiale

La prossima settimana c’è un incontro finale. Si deciderà come sarà il futuro della famiglia”, ha aggiunto il giornalista che cita anche le parole del fratello di Shakira. “Sta solo aspettando il momento giusto per andarsene a Miami”. Il calciatore del Barcellona ha mandato alla malora l’unica cosa che conta di più veramente: l’affetto della famiglia. La crisi con la compagna, le scappatelle e la noche caliente nei locali di Barcellona assieme al compagno di squadra Puig, il tradimento scoperto, la relazione/flirt con una donna più giovane, i soldi fatti a palate grazie agli affari realizzati con la sua agenzia Kosmos gli avevano regalato una sensazione di onnipotenza.

Gerard Piqué: dalle stelle alle stalle

Bello, ricco, famoso. Credeva potesse prendersi tutto come l’uomo che non deve chiedere mai e gli basta uno schiocco di dita. Ma quelle cose poteva permettersele solo Fonzie in Happy Days. La vita reale è un’altra cosa. Quel mondo di carta patinata ha iniziato a sgretolarsi un poco alla volta e ora rischia di perdere e ritrovarsi solo con le proprie contraddizioni. E’ il prezzo da pagare per non essersi fatto bastare la meravigliosa semplicità di una famiglia ed ora sembra proprio che la vita gli abbia chiesto il conto.

LEGGI ANCHE: Piqué si pente ma Shakira non ci sta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]