Shakira e Piqué, è davvero finita: il comunicato ufficiale

di Manuela Zanni

E’ davvero finita tra Shakira e Gerard Piquè. L’ufficialità arriva da un comunicato  congiunto dal contenuto inequivocabile: «Ci stiamo separando».
La cantante e il difensore del Barcellona Gerard Piqué hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. 

La storia tra Shakira e Gerard Piquè

Insieme dal 2010, due figli insieme, Milan e Sasha, la cantante e il calciatore hanno messo dunque fine alle voci degli ultimi giorni, con i media che hanno dato notizia di un presunto tradimento di lui, aggiungendo che i due non vivono più insieme.

Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando“. La popstar Shakira e il calciatore Gerard Piqué si separano confermando le voci che li vedevano in crisi. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione” hanno detto in una nota resa pubblica.

 

Shakira ha avuto un malore

In queste ore sono stati pubblicati degli scatti della cantante mentre si abbandona ad un pianto disperato, sostenuta proprio dal compagno Piqué.  La cantante si sarebbe sentita male dopo la pubblicazione della notizia della separazione con il calciatore del Barcellona. Al suo fianco, in ospedale, c’era proprio Piqué.

Shakira conferma la separazione da Piqué: “Per i nostri figli chiediamo rispetto della privacy”

Shakira e Piqué, campione del mondo con la Spagna nel 2010 e d’Europa nel 2012, stanno insieme dal 2010 e hanno due figli insieme: Milan e Sasha Grazie La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent’anni.

Qual è il vero motivo della rottura?

Continua a far chiacchierare la separazione tra Shakira e Gerard Piqué. I diretti interessati hanno confermato la rottura senza però svelare i motivi anche se a detta di molti l’addio sarebbe arrivato dopo diverse infedeltà da parte del calciatore. Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa ora Suzy Cortez, modella brasiliana eletta qualche anno fa Miss Bum Bum. Parlando a El Diario di Piqué ha affermato: “Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Le rivelazioni di Miss Bum Bum su Piqué

Ero amica di Rosell. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio.  Quando sono tornata in Brasile, mi ha messaggiato direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”. Poi ha promesso: “Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo”  – ha raccontato Miss Bum Bum.

 

Shakira sempre al top

Shakira, 45 anni, colombiana, oltre ad essere una cantante è anche una ballerina. Gran parte dei suoi allenamenti hanno a che fare con la danza: zumba, danza del ventre, danza moderna e per lei è l’unico modo per tenersi in forma senza sentire la noia. Anche perché, da almeno 20 anni, non c’è giorno in cui non balli. Adesso che la sua storia d’amore è finita troverà sicuramente nello sport e nella danza uno sfogo e quell’input in più che l’aiuterà a riprendersi dopo questa delusione.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Leonardo Pieraccioni Leonardo Pieraccioni nasce a Firenze, il 17 febbraio 1965, quindi ha 57 anni. È figlio unico. Nel 1981, all’età di 16 anni, partecipa al programma “Un ciak per artisti domani”, presentato dal debuttante Carlo Conti. Si arruola nell’Arma dei Carabinieri nel 1983, come carabiniere ausiliario. Insieme a Conti, nel 1986, conduce il varietà […]

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. L’ex gieffina e il fidanzato (conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6) sono in attesa di un bebè. Scopriamo, di seguito, come hanno condiviso la notizia con i fan. Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano L’annuncio via Instagram con il tenero video di una delle […]

3 min

“Chi la fa, ‘aspetti “è proprio il caso di dire a proposito di Francesco Totti che per mesi ha inondato con un  flusso copioso le copertine e articoli sulla sua  relazione con Noemi Bocchi. Adesso è arrivato il turno di Ilary Blasi che fino ad ora non ha mai parlato né reagito pubblicamente. Scopriamo, di […]

5 min

Diego Abatantuono Diego Abatantuono nasce a Milano il 20 maggio del 1955, quindi ha 67 anni. Il papà Matteo era un calzolaio originario di Vieste (FG), in puglia, mentre la mamma Rosa, era originaria di Como e lavorava al Derby Club, uno dei più celebri locali notturni milanesi. Cresce nel quartiere popolare delle Case Minime, […]

4 min

Sono sempre di più le voci che si rincorrono circa una presunta crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Se, in un primo momento, a far parlare sono stati  prima i presunti tradimenti di lei con il bodyguard. Ora impazza un altro rumors, ancora più forte: Harry aspetterebbe un figlio dalla sua […]