Shakira e Piqué, è davvero finita: il comunicato ufficiale

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ davvero finita tra Shakira e Gerard Piquè. L’ufficialità arriva da un comunicato  congiunto dal contenuto inequivocabile: «Ci stiamo separando».
La cantante e il difensore del Barcellona Gerard Piqué hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. 

La storia tra Shakira e Gerard Piquè

Insieme dal 2010, due figli insieme, Milan e Sasha, la cantante e il calciatore hanno messo dunque fine alle voci degli ultimi giorni, con i media che hanno dato notizia di un presunto tradimento di lui, aggiungendo che i due non vivono più insieme.

Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando“. La popstar Shakira e il calciatore Gerard Piqué si separano confermando le voci che li vedevano in crisi. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione” hanno detto in una nota resa pubblica.

 

Shakira ha avuto un malore

In queste ore sono stati pubblicati degli scatti della cantante mentre si abbandona ad un pianto disperato, sostenuta proprio dal compagno Piqué.  La cantante si sarebbe sentita male dopo la pubblicazione della notizia della separazione con il calciatore del Barcellona. Al suo fianco, in ospedale, c’era proprio Piqué.

Shakira conferma la separazione da Piqué: “Per i nostri figli chiediamo rispetto della privacy”

Shakira e Piqué, campione del mondo con la Spagna nel 2010 e d’Europa nel 2012, stanno insieme dal 2010 e hanno due figli insieme: Milan e Sasha Grazie La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent’anni.

Qual è il vero motivo della rottura?

Continua a far chiacchierare la separazione tra Shakira e Gerard Piqué. I diretti interessati hanno confermato la rottura senza però svelare i motivi anche se a detta di molti l’addio sarebbe arrivato dopo diverse infedeltà da parte del calciatore. Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa ora Suzy Cortez, modella brasiliana eletta qualche anno fa Miss Bum Bum. Parlando a El Diario di Piqué ha affermato: “Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Le rivelazioni di Miss Bum Bum su Piqué

Ero amica di Rosell. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio.  Quando sono tornata in Brasile, mi ha messaggiato direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”. Poi ha promesso: “Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo”  – ha raccontato Miss Bum Bum.

 

Shakira sempre al top

Shakira, 45 anni, colombiana, oltre ad essere una cantante è anche una ballerina. Gran parte dei suoi allenamenti hanno a che fare con la danza: zumba, danza del ventre, danza moderna e per lei è l’unico modo per tenersi in forma senza sentire la noia. Anche perché, da almeno 20 anni, non c’è giorno in cui non balli. Adesso che la sua storia d’amore è finita troverà sicuramente nello sport e nella danza uno sfogo e quell’input in più che l’aiuterà a riprendersi dopo questa delusione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]