Shakira aggredita e derubata da due cinghiali

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche Shakira vittima di un attacco di un gruppo di cinghiali. La popstar colombiana è stata attaccata da due cinghiali, che le hanno portato via la borsa mentre passeggiava in un parco di Barcellona con il figlio di otto anni. È stata la cantante a raccontare l’incidente con una serie di storie su Instagram.

 

Shakira aggredita e derubata da due cinghiali

Shakira tiene in mano la borsetta, recuperata ma distrutta, e dice: “Guardate come hanno ridotto la mia borsa due cinghiali che mi hanno attaccato al parco!”.

Durante l’aggressione, i due animali selvatici si sono avvicinati alla donna e, dopo averle sottratto l’oggetto dalle mani, sono scappati in un boschetto.

La testimonianza di Shakira

In una delle storie, Shakira chiede al figlio, il cui padre è il calciatore Gerard Piquè: “Milan dì la verità. Dì come la tua mamma ha affrontato quel cinghiale”. Gli attacchi dei cinghiali alle persone nella città spagnola sono aumentati negli ultimi anni.

Shakira, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, non si è arresa, ed è riuscita a affrontare gli animali. Una volta tornata a casa, ha mostrato sul social le immagini della borsa, rovinata dai cinghiali.

Shakira assicura però di non essersi fatta intimorire dai due animali: “Alla fine mi hanno lasciato la borsa, perché io li ho affrontati”, ha detto.

La cantante colombiana vive a Barcellona da anni insieme al suo compagno, il calciatore del Barça Gerard Piqué.

Il parco in questione non è nuovo a episodi simili, i cinghiali di frequente sono ospiti del polmone verde della capitale catalana, e in diversi casi personaggi noti in passato hanno avuto esperienze simili.

Shakira e Barça Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué insieme sono una coppia famosissima all’interno del mondo dello spettacolo. Il nome all’anagrafe della popstar è Shakira Isabel Mebarak Ripoll, la sua città natale è Barranquilla. Il calciatore è nato il 2 febbraio 1987 a Barcellona.
Il primo incontra tra Shakira e Gerard Piqué avviene sul set del videoclip di Waka Waka This Time for Africa. La celebre canzone li ha fatti conoscere per la prima volta e il 22 gennaio 2013 la coppia dà il benvenuto al piccolo Milan.
Il 29 gennaio 2015 Shakira e Gerard Piqué allargano ulteriormente la famiglia con Sasha.
Nel 2020 la cantante è stata la protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl insieme a Jennifer Lopez. Gerard Piqué è tra gli sportivi più famosi a livello internazionale

Massimo Lopez come Shakira: attaccato da un cinghiale a Roma

Pochi giorni fa anche Massimo Lopez ha rivelato di essere stato attaccato da un cinghiale, non a Barcellona ma a Roma. Sui social l’attore ha spiegato nel dettaglio quanto gli è accaduto: “sono stato inseguito da un cinghiale qui sotto casa: sono andato a buttare l’immondizia in un cassonetto. – ha esordito, per poi rivelare nel dettaglio quanto gli è accaduto – Il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto e allora sono scappato e il sacchetto l’ho lanciato nel cassonetto ma non entrava perché strabordava di rifiuti che stavano lì da settimane con cattivo odore…”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria