Shakira e Gerard Piqué in crisi, “lo ha cacciato di casa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il calciatore Gerard Piqué e la cantante Shakira sul punto di separarsi dopo che il difensore del Barcellona sarebbe stato sorpreso a letto con un’altra donna.

Come riportato da vari media internazionali, la coppia ha vissuto separatamente per alcune settimane dopo che Piqué è stato cacciato dalla casa di famiglia dalla pop star. Secondo El Periodico, il calciatore 35enne adesso si troverebbe in un appartamento da single e starebbe seguendo uno “stile di vita da festa” dopo la separazione.

Ulteriori racconti affermano che il nazionale spagnolo ha frequentato i locali notturni con il compagno di squadra Riqui Puig, rincasando alle due o alle tre del mattino.

Sebbene nessuna delle parti abbia confermato o smentito queste indiscrezioni, il giornalista di El Periodico Emilio Pérez de Rozas sostiene che la coppia si separerà ufficialmente: “Shakira ha preso la decisione di separarsi. È così. È successo. Ecco perché c’è distanza”.

Shakira ha anche accennato alla disarmonia tra i due nel suo ultimo successo Te Felicito con Rauw Alejandro, com queste parole: “Per completarti mi sono rotta a pezzi; sono stata avvertita ma non ho ascoltato; è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere; non dirmi che ti dispiace, suona sincero, ma ti conosco bene e so che stai mentendo”.

Shakira e Piqué stanno insieme dal 2011, dopo essersi incontati sul set del video Waka Waka, canzone ufficiale della Coppa del Mondo del 2010 in Sudafrica. La coppia – che non si è mai sposata – ha avuto due figli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria