Shakira e Gerard Piquè: ecco come lei ha scoperto il tradimento

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante sia passato già parecchio tempo dalla prima volta in cui si è iniziato a parlare della fine della storia tra Shakira e il marito Gerard Piquè a causa di un tradimento da parte di lui, continuano ancora  ad emergere altri particolari  sulle infedeltà di lui nei confronti dell’ex compagna.

Un nuovo anno (e una nuova vita ) per Shakira

Il 2022 per la cantante Shakira è un anno molto sofferto. A dare il colpo di coda finale in questi ultimi giorni, sono ulteriori dettagli emersi in un programma di gossip. Appena 6 mesi fa, fece scalpore il comunicato congiunto con l’ex compagno, Gerard Piquè in cui ufficializzavano la fine della loro relazione dopo 10 anni. Situazione inevitabile dato i molteplici tradimenti dell’ex calciatore del Barcellona, sia tramite messaggi hot ad altre donne, sia dal vivo. Da quel momento è iniziato il calvario della cantante che ha tentato di tutelare i figli, Sasha e Milan, mentre dall’altro lato Piquè si mostrava in pubblico con la nuova fiamma, la ventitreenne Clara Chía Martí. Tale comportamento ha convinto Shakira a lasciare la Spagna in cui vive da 8 anni, per tornare negli Stati Uniti nella sua villa a Miami dove l’attende l’inizio di una nuova vita.

shakira e piquè

shakira e piquè

Gli accordi di separazione della coppia

Nonostante la guerra legale per i figli, Gerard ha ottenuto solamente la possibilità di vederli per 10 giorni al mese oltre ai periodi di vacanza e di dimezzare le spese per i viaggi con l’ex compagna. A differenza di quanto stabilito inizialmente, il Natale di Sasha e Milan è stato con la mamma negli Emirati Arabi Uniti. A papà Piquè, invece, è stato concesso il Capodanno anche se vorrebbe tenere i figli fino alla Befana, quando ci sarà sfilata dei Re Magi. Piquè sembra intenzionato a comprare una nuova casa vicino ai figli, avendo concluso la sua carriera al Barcellona e non avendo altri motivi per trattenersi nella città della Catalogna, a parte l’attuale fidanzata.

Come ha scoperto Shakira il tradimento di Piquè?

L’ultimo dettaglio sui tradimenti perpetuati da Piquè è svelato nel programma ‘Socialité‘ del canale spagnolo Telecinco. A loro detta, a destare sospetti nella cantante colombiana, sarebbe stato un particolare molto semplice: la marmellata. A quanto pare Shakira si è accorta che la sua marmellata preferita veniva mangiata da qualcun altro. Un comportamento moltro strano considerando che a Piquè non è mai piaciuta. Quindi sicuramente qualcuno, in sua assenza, svuotava il barattolo. Non è servito molto a Shakira per fare due più due e capire le cose come stavano esattamente. Dopo questa ultima rivelazione, è giunta l’ora di tirare una riga e ricominciare davvero altrove nel 2023.

shakira e piquè

shakira e piquè

LEGGI ANCHE: Shakira ha avuto una relazione con il famoso tennista?

Chi è la fidanzata di Gerard Piqué?

Secondo il Sun, la studentessa 23enne Clara Chia Marti di Pubbliche relazioni avrebbe incontrato per la prima volta il giocatore del Barcellona mentre lavorava ad alcuni eventi per la società di produzione Kosmos, di proprietà proprio di Piqué. “Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei – hanno raccontato alcuni amici della coppia al tabloid britannico – è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio. Tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia una storia piuttosto seria”.

LEGGI ANCHE: Shakira prova a salvare il matrimonio ma lui…

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]