Shakira, nella nuova canzone insulta Piqué e la nuova compagna

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo le liti, il tradimento scoperto tramite investigatore privato, la separazione, i figli contesi, adesso è il momento di “insulti cantati”. Stiamo parlando della storia ( finita male) tra Shakira e l’ex marito Gerard Piqué.  L’ultimo singolo della cantante, infatti,  prodotto con Bizarrap, si chiama “#Mission53” e contiene molte frasi contro l’ex  e la sua nuova compagna. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Shakira a Piqué: “Hai dato il peggio di te”

Nella  canzone Shakira  aggiunge veleno al veleno nei confronti  dell’ex calciatore ( e marito) Gerard Piqué e della sua nuova compagna Clara Chìa Marti. Nel testo sono tante le frasi che Shakira ha “dedicato”, si fa per dire, a Piqué: “Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”. Poi: “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia”. Ma anche attacchi più pesanti: “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra”. La stessa Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia ai tempi d’oro: “Io valgo due volte 22”, canta la colombiana mentre compone il numero 22 con le mani. Nel testo, riferimenti anche alla madre di Piqué: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”, il tutto accompagnato da un ritornello che recita: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”.

shakira

shakira

Shakira contro Clara Chìa

La canzone contiene anche espliciti riferimenti a Clara Chía, l’attuale compagna dell’ex Barcellona. “Hai la nomea di essere una bella persona, chiaramente non è così” attacca Shakira, paragonandola poi a un’auto e a un orologio, secondo lei, di valore minore: “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”.

shakira

shakira

LEGGI ANCHE: Shakira ha avuto una relazione con un famoso tennista 

Piqué-Shakira, ripicche di fine amore: lui non vuole restituirle i Grammy

A proposito di Rolex, proprio come nel caso di Ilary e Totti con cui l’associazione è immediata, il calciatore non dà alla ex i premi vinti in carriera: vuole usarli come merce di scambio per discutere di figli. Quando l’amore finisce, restano gli stracci che volano. Come Totti e Ilary Blasi con il fango che schizza ovunque, panni lavati in pubblica piazza, orologi e borse rubate. Qui la musica non cambia. Si passa al di là del mare, ma il mare di melma in cui affogano è lo stesso. Non è una collezione di rolex, sono i premi. Come se Ilary Blasi si tenesse una Coppa Italia o la medaglia del mondiale. Piqué non vuole restituire alla ex moglie, tradita con una giovanissima e dopo essere stato smascherato, i premi che lei ha vinto nella sua lunga carriera: i Grammy.
Il giornalista Jordi Martin, che ha conquistato celebrità proprio per il caso del divorzio di Piqué e shakira – ha rivelato che il difensore del Barcellona sta tentando di andare all’attacco: vuole trattenere i Grammy Awards della cantante colombiana e non restituirli per usarli come merce di scambio. Probabile che il giocatore voglia non restituire i Grammy e usarli come la moglie che vuole tenere i figli lontano da Barcellona. Resta solo da dire: “Che vergogna!”.

LEGGI ANCHE: Shakira accusata di frode rischia 8 anni di galera 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]