Sanremo 2022, Pago escluso: “Alle porte in faccia ci sono abituato”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sanremo 2022 è sempre più vicino e sono stati scelti i cantanti in gara che Amadeus ha annunciato sabato. Sui social si è subito scatenato un toto vincitore ma anche commenti da alcuni esclusi, come il cantante Pago.

Pago escluso da Sanremo 2022

Il cantante sardo, noto anche nel mondo reality per le partecipazioni a Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, ha presentato una sua canzone al Festival di Sanremo 2022 ma non è riuscito a passare le selezioni. Nonostante si dica poco risentito per l’accaduto, in un commento su Instagram Pago ha comunque lanciato una frecciatina nei confronti di Amadeus.
“Purtroppo, o per fortuna, alle porte in faccia ci sono abituato. Certo è che non si può dire che quelli del Festival siano coerenti. Molti sì sono sempre gli stessi, proprio come i no“

Pago e Amadeus: cos’è successo tra i due

Secondo Pago, quindi, ormai il Festival della Canzone Italiana sarebbe monotono, sempre con gli stessi nomi e canzoni tutte uguali. Anche l’anno scorso, quando sempre Amadeus ha fatto da direttore artistico, il cantante aveva presentato una sua canzone ma sempre scartata.

Le lamentele dei cantanti esclusi

Pago non è l’unico ad aver espresso il suo parere sulla corona di cantanti di Sanremo 2022. Infatti, dopo l’annuncio di Amadeus al TG 1, anche i Jalisse si sono sfogati per essere stati esclusi.

Il duo, infatti, ha confessato che da 25 anni prova a ritornare a Sanremo, dopo la vittoria nel 1997 con “Fiumi di Parole, ma vengono sempre scartati.

Chi sono i Big in gara a Sanremo 2022

L’attesa era altissima per sapere i nomi dei partecipanti alle cinque serate della musica.
Elisa, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Le Vibrazioni Sangiovanni, Massimo Ranieri, Highsnob e Hu, Noemi La Rappresentante di lista, Ana Mena, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi, Aka7even.

Ci sarà Fiorello?

Nulla è certo. Secondo alcuni rumors, infatti, Fiorello potrebbe prendere parte ad un’unica serata, evitando di presenziare per tutto il Festival come accaduto nei due anni passati. Sono davvero tantissime le persone che avrebbero voluto rivederlo sul palco di Sanremo. E che avrebbero voluto assistere al magnifico spettacolo che, per due consecutivo, Rosario Fiorello ed Amadeus hanno ideato per l’affezionatissimo pubblico della manifestazione musicale. Adesso, invece, non sappiamo cosa sia successo, fatto sta che sembrerebbe proprio che il simpaticissimo Fiorello non ci sarà su palco del Festival. Quello che, però, tutti si chiedono è: perché? Cos’è successo? Se da parte Amadeus ha accettato, perché Fiorello non l’ha fatto? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato Maurizio Costanzo! È proprio sulle pagine del settimanale Nuovo che l’amatissimo conduttore ha spiegato il motivo di tale rifiuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria