Rupert Murdoch ha lasciato la sua quarta moglie con una e-mail: “Ho da fare”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un fulmine a ciel sereno che l’avrebbe “umiliata e devastata”. Così l’attrice ed ex supermodella texana Jerry Hall ha riferito di sentirsi agli amici dopo la separazione da Rupert Murdoch.

Un divorzio sensazionale, quello tra il magnate 92enne e la sua quarta moglie, rispetto al quale emergono nuovi dettagli. A rivelarli, un articolo su Vanity Fair firmato da Gabriel Sherman, che ha sostenuto di aver visionato una copia della corrispondenza (elettronica) tra la coppia.

La e-mail di Murdoch a Jerry Hall

Rupert Murdoch avrebbe lasciato la ex moglie, che sino a quel momento non sospettava nulla, con una e-mail inviata nel giugno 2022 che sarebbe la seguente: “Jerry, mi dispiace ma ho deciso di terminare il nostro matrimonio”. Da qui lo stupore della Hall, la quale avrebbe dichiarato, sempre agli amici: “Io e Rupert non avevamo mai litigato”.

In realtà la mail continuava con qualche altra frase: “Siamo stati bene insieme, ma ora ho da fare…il mio avvocato di New York ti contatterà immediatamente”.

Una fine inaspettata

Jerry Hall, 66 anni, in passato già moglie di Mick Jagger dei Rolling Stones, quando ha ricevuto quella mail si trovava nell’Oxfordshire, nella lussuosa villa di Murdoch, e stava aspettando il marito che avrebbe dovuto raggiungerla dagli Stati Uniti. Una comunicazione telematica che l’avrebbe sconvolta. Murdoch e Hall avevano iniziato la loro relazione nel 2013, con un corteggiamento da parte di lui molto romantico. Lei alla stampa aveva detto: “E’ come un gentiluomo di una volta”.

Murdoch, ai tempi, aveva fatto alla Hall una promessa indimenticabile: “Mick ti ha tradita. Io non lo farò mai”.

Nella buona e nella cattiva sorte

Dopo la separazione, Jerry Hall avrebbe riferito: “Lo amo ancora”.

Certo, il trattamento ricevuto non l’ha fatta sentire apprezzata, anzi tutt’altro.

Hall si era presa cura di Murdoch, rimanendo in isolamento con lui, senza servitù, durante il Covid.

Ancora a Vanity Fair, l’amico della coppia, Tom Cashin ha riferito: “Jerry è stata un’infermiera a tempo pieno per Rupert”, come quando il magnate cadde durante un viaggio in barca ai Caraibi fratturandosi alcune vertebre. Insomma, Jerry Hall avrebbe fatto di tutto per stare vicino a Murdoch.

Il nuovo matrimonio (anzi no) di Murdoch

Un mese fa Rupert Murdoch aveva annunciato di essere pronto per il quinto matrimonio: stavolta con la 66enne Ann Leslie Smith. Nonostante la promessa d’amore con tanto di vistoso anello, due settimane dopo l’annuncio il magnate aveva ‘disdetto’ tutto, interrompendo i preparativi per le nozze.

Insomma, dal punto di vista sentimentale, non c’è pace per Murdoch.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria