Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni: “Questa è l’ultima”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rupert Murdoch, magnate dei media, è pronto per convolare a nozze per la quinta volta, all’età di 92 anni. A dare l’annuncio è stato lui stesso, attraverso un’intervista rilasciata a uno dei suoi tabloid, il New York Post.

Rupert Murdoch sposa Ann Lesley Smith

Fiori d’arancio in arrivo (di nuovo) per Rupert Murdoch: “Temevo di innamorarmi, ma sapevo che sarebbe stata l’ultima volta. Sono felice“, ha raccontato, parlando della sua futura consorte, Ann Lesley Smith. 92 anni lui – con un recente divorzio dalla quarta moglie, Jerry Hall – e 66 anni lei – vedova di un cantante country e dirigente radiofonico e televisivo.

La coppia convive già da qualche mese e intende sposarsi la prossima estate: “Non vediamo l’ora di trascorrere insieme la seconda metà della nostra vita“, ha detto Murdoch, che ha fatto la proposta alla compagna il 17 marzo. È un regalo enorme per tutti e due. Ci siamo incontrati lo scorso settembre. Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, anche mio marito era un uomo di affari, per questo parliamo la stessa lingua e condividiamo gli stessi principi”, ha aggiunto Ann Lesley Smith.

Murdoch è co-presidente di Fox Corporation e presidente esecutivo di News Corp. Secondo le stime di Forbes, il suo impero vale oltre 20 miliardi di dollari. Include media come The Wall Street Journal e Fox News.

Rupert Murdoch e Ann Lesley Smith

Rupert Murdoch e Ann Lesley Smith

La storia d’amore

Rupert Murdoch ha incontrato la fidanzata l’anno scorso, durante un evento a Bel Air, in California, in una delle sue proprietà: il vigneto Moraga. Per lei un passato non sempre facile: il primo matrimonio a 28 anni, con un avvocato affermato che, ha raccontato, era capace di abusare di lei “fisicamente, mentalmente, emotivamente”.

Dopo il divorzio, è rimasta senza casa e senza lavoro, trovando la salvezza nella religione. Quindi il secondo matrimonio con Chester Smith, un cantante country, dirigente radiofonico e televisivo, scomparso per un attacco di cuore, all’età di 78 anni anni, nel 2008. Adesso il nuovo capitolo a fianco del tycoon, con una vita tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

Murdoch ha alle spalle quattro matrimoni e sei figli. La prima moglie è stata Patricia Booker, hostess australiana, quindi il matrimonio con Anne (oltre 30 anni insieme e un divorzio nel 1999). Il terzo matrimonio con Wendi Deng è terminato nel 2013, poi ha sposato Jerry Hall (ex moglie di Mick Jagger). La coppia ha divorziato nel 2022, dopo sei anni insieme per “incompatibilità di carattere”.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]