Nozze del figlio di David Beckam: le cifre da capogiro

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il primogenito di David Beckham e Victoria Addams, Brooklyn, è pronto a sposare Nicola Peltz. Il matrimonio si celebrerà il 9 aprile a Palm Beach e molti dei dettagli sulla cerimonia sono già stati svelati dalla giovane coppia sui social, tramite foto, video e storie IG a non finire.

L’accordo prematrimoniale da capogiro

Forse in pochi sanno che i due hanno firmato un accordo prematrimoniale da capogiro, il cui valore si aggira sui 2 miliardi di euro. Lo scopo è di proteggere il patrimonio di lei (1,5 miliardi) accumulato dal padre Nelson, titolare di un fondo di investimenti e uno degli uomini più ricchi d’America.

Cosa sappiamo dei futuri sposi

Brooklyn Beckham ha 23 anni, è un aspirante fotografo e chef. Nicola Peltz, 27 anni, è attrice, modella e ora anche regista (con il film “Lola James” in arrivo). Convivono già da tempo a Beverly Hills, ma pare che si vogliano trasferire a Miami subito dopo le nozze.

Cosa sappiamo delle nozze

La cerimonia si terrà nell’enorme tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida, e sarà officiata con rito ebraico. I fratelli di Brooklyn, Cruz e Romeo, saranno i testimoni, mentre la nonna di lei sarà la damigella d’onore. Lo sposo indosserà la kippah e la sposa una creazione di Valentino, disegnata per lei da Pierpaolo Piccioli. Ci sarà un secondo abito Valentino, per il ricevimento, e un ultimo look serale, forse firmato dalla suocera, Victoria Beckham.

Chi sono gli invitati

Alle nozze dell’anno parteciperanno solo amici e parenti ricchi e famosissimi, come Snoop Dogg (che sarà il deejay della festa), ma si attendono altre guest star per far divertire gli invitati. Tra i nomi diffusi nelle ultime ore, spiccano quelli di Harry e Meghan Markle, Elton John, le Spice Girls, le attrici Eva Longoria e Liz Hurley (molto amica di Victoria), Kim Kardashian, Pharrell Williams, Gigi Hadid e Miley Cyrus.

Oltre ai parenti più stretti, gli sposi, naturalmente, hanno voluto accanto, nel loro giorno più bello, gli amici di sempre. Come Rocco Ritchie, figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, che è stato per Brooklyn compagno di giochi prima e di studi poi: in pratica, un altro fratello. Così come Jake Ramsey, figlio maggiore dello chef Gordon Ramsey e di sua moglie Tana, che è amico dello sposo fin da quando erano bambini. I Ramsey hanno già confermato la loro presenza al completo, genitori e cinque figli: del resto sono legati ai Beckham da anni. Non fosse stato per lo chef di Hell’s Kitchen Brooklyn non si sarebbe mai appassionato alla cucina e non avrebbe avviato il suo cooking show.

 

 

Il budget delle nozze

La tenuta di Montsorrel vale almeno 100 milioni di euro. Il budget per il party è da capogiro: oltre 3 milioni di euro. Ancora top secret il menu, ma si vocifera che Brooklyn abbia chiesto aiuto all’amico di famiglia, il celebrity chef Gordon Ramsay.

Come sarà vestita Victoria Beckham?

In merito agli abiti, c’è grande attesa  anche di vedere l’abito della mamma dello sposo, Victoria Beckham, dal momento che  ancora non si è saputo  se sarà lei stessa a disegnarlo o se opterà per un capo di un luxury brand. Ciò che è certo è che sarà un evento che trasuderà  lusso e opulenza in ogni dettaglio anche perché le nozze sono state  rimandate più volte a causa della pandemia.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]