Noemi Bocchi, la presunta fiamma di Totti, parla l’ex Gianfranco Apicerni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come era facilmente ipotizzabile, alla notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, oltre che sui  diretti interessati, i riflettori sarebbero stati puntati su tutti coloro che, a diverso titolo, siano vicini ad uno dei due. E’ questo il caso di Noemi Bacchi  che sembrerebbe essere la nuova (presunta) fiamma dell‘ex Capitano della Roma. 

Riflettori puntati su Noemi Bacchi: parla l’ex fidanzato

Prima di conoscere Francesco Totti, Noemi Bocchi, ha avuto ( come è più che normale ovviamente) altre storie. Tra queste l’ultima sembra sia stata quella che l’ha vista fidanzata con un personaggio noto ai follower dei programmi di Maria De Filippi dedicati agli incontri tra uomini e donne di tutte le età. Si tratta di Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e postino di C’è posta per te.

 

noemi bocchi , gianfranco apicerni, francesco tott

noemi bocchi , gianfranco apicerni, francesco totti

La  storia tra Noemi Bocchi e l’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni

La nuova, presunta fiamma di Francesco Totti, la chiacchieratissima 34enne romana Noemi Bocchi, ex moglie del patron del Tivoli Terme Calcio, Mario Caucci, ha avuto un altro noto fidanzato. A conquistare il cuore della bella romana, nel suo passato, c’è stato il 36enne romano, ex tronista di Uomini e Donne nella stagione 2010/2011, Gianfranco Apicerni, tra i postini di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Gianfranco Apicerni parla di Noemi Bacchi

Gianfranco Apicerni, intervistato dal settimanale DipiùTV, ha parlato proprio della sua ex fidanzata, al centro di un ciclone mediatico oramai da mesi, da quando il suo nome è stato accostato a quello dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”, ha precisato l’ex tronista che a Uomini e Donne scelse Valeria Bigella, oggi una influencer. Il loro amore cominciò all’epoca del reality show “Campioni il sogno'” nel 2004, quando il 38enne militava nella squadra di calcio del Cervia. Un legame, quello con la Bocchi, durato due anni.

gianfranco apicerni

gianfranco apicerni

 

LEGGI ANCHE : Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi dopo il divorzio da Totti  

Gianfranco Apicerni e Noemi Bocchi, quando iniziò la loro storia d’amore?

Tra loro era nato subito un feeling particolare: “Io e Noemi ci innamorammo proprio quando rientrai a Roma dopo l’esperienza del Cervia”. Il giovane preferisce non commentare la relazione tra Totti e la sua ex fidanzata ma non si sbottona neanche un po’ sui motivi che invece hanno portato alla rottura tra lui e Noemi preferendo non rivangare nel passato e dice: “Si tratta di un argomento delicato, ricordare la storia con Noemi mi fa fare un salto nel passato. Anche se non penso ci sia niente di male nel parlare del nostro amore non vorrei crearle problemi – aggiunge – Con Noemi durò due anni, dopo essere tornato single accettai il trono di Uomini e Donne”. Conclusasi quell’esperienza, Gianfranco iniziò a lavorare a C’è posta per te come postino. Oggi Apicerni gestisce anche due case vacanza nel centro di Roma. Nella vita di Noemi Bocchi il calcio ( ma soprattutto i calciatori) sembra essere una costante. In seguito, infatti, Noemi ha conosciuto e sposato Mario Caucci dal quale ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE:Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: l’attacco durissimo su Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili. Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un […]