Noemi Bocchi, cosa sappiamo sulla (presunta) nuova fiamma di Francesco Totti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il suo nome è balzato nei giornali di cronaca rosa già a febbraio, per essere stata accostata al nome di Francesco Totti. Ora si torna a parlare di lei dopo la rottura tra l’ex Capitano della Roma e Ilary Blasi. Ma chi è Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dello sportivo?

Chi è Noemi Bocchi

Indicata come la presunta nuova fidanzata di Francesco Totti, di lei non si conosce granché. Parliamo di Noemi Bocchi. Cosa siamo in grado di dirvi di lei? Le informazioni sono molto scarse a riguardo. Non conosciamo la sua data di nascita completa (quindi non possiamo dirvi il suo segno zodiacale), sappiamo che è nata a Roma nel 1988 e che la sua età è di 34 anni. Altezza e peso sono ignote al momento.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi

Ciò che si sa dalle poche curiosità pare che Noemi abbia frequentato l’Istituto comprensivo Giovanni Falcone, per poi conseguire la Laurea in Economia Aziendale e Bancaria all’Università LUMSA della Capitale.

La vita privata di Noemi Bocchi

Con il gossip che la vedrebbe vicina a Francesco Totti (a riguardo non vi è alcuna conferma ufficiale), si sta tanto parlando anche della vita privata di Noemi Bocchi. Da quel che si sa pare che Noemi sia sposata dal 2011 (non sappiamo se già separata o divorziata). Il suo ex marito è Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. Come raccolto da Chi è cosa, l’imprenditore a Il Messaggero avrebbe confermato la rottura. La coppia ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Non sappiamo però i loro nomi, ma dovrebbero avere tra gli 8 e 11 anni d’età.

Cosa c’è tra Noemi Bocchi e Francesco Totti?

Da febbraio si parla della particolare vicinanza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi e del legame che sarebbe nato. La notizia venne smentita dall’ex calciatore e Ilary Blasi e per un po’ non si è parlato d’altro. Adesso però sono spuntate fuori delle immagini esclusive sul settimanale Chi, che raccontato il rapporto tra Totti e Noemi. Le foto in questione sarebbero state scattate appena due giorni prima del comunicato della rottura tra  la conduttrice e l’ex capitano giallorosso. Dalla serie di scatti si vede proprio Francesco Totti recarsi a casa di Noemi Bocchi. Come riporta il giornale la macchina avrebbe sostato sotto l’abitazione dalle 20:30 alle 2 del mattino.

Noemi Bocchi e Francesco Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti

Queste indiscrezioni vanno quindi ad aggiungersi alla paparazzata avvenuta allo Stadio Olimpico in occasione di Roma-Genoa. I due in quell’occasione si trovavano nello stesso luogo, ma seduti in posti ben distanti, come ricordato da Repubblica. Ma pare ci siano altre occasioni in cui sono stati beccati insieme. Passione per il calcio che va ad aggiungersi a quella per il padel, dato che i due si sarebbero conosciuti proprio attraverso questo sport. Stando a quanto raccolto da Today, oltretutto, sarebbe stata proprio Noemi Bocchi a intervenire e aiutare Francesco Totti quando quest’ultimo è stato coinvolto in un piccolo incidente d’auto. Un retroscena che però non ha mai trovato conferme. C’è chi crede che i due facciano sul serio, specie ora che ci sono delle foto pubblicata su Chi.

 

Come si sono incontrati Noemi Bocchi e Francesco Totti?

I più curiosi in questi mesi sicuramente si saranno chiesti se Noemi Bocchi ha o meno un profilo Instagram. A oggi l’account è privato, dunque è impossibile recepire informazioni o curiosità sul suo conto. Nonostante tutto vediamo però che ha pubblicato 381 post, ha 3.000 follower al suo seguito e segue invece 313 profili. Secondo quanto raccolto da Il Messaggero Noemi sarebbe appassionata di padel, sport che a quanto pare piace molto anche a Francesco Totti. E pare che proprio così che i due si siano incontrati.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi rompe il silenzio su Francesco Totti: “Ho paura per i miei figli”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria