Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi dopo il divorzio da Totti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La pubblicità è specchio della realtà che viviamo e, in quanto tale, deve adeguarsi ai tempi. È questo il caso  di Lenor che ha modificato  lo spot che ha per protagonista Ilary Blasi dopo la notizia della separazione da Francesco Totti. Se prima Ilary pronunciava a la frase “Un matrimonio perfetto” adesso la frase è diventata “Un profumo perfetto”.

Lenor modifica lo spot con Ilary Blasi

Come era facilmente intuibile, il clamore che ha investito Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la notizia del loro divorzio ha avuto effetti inevitabili anche sui rapporti commerciali dei due ( involontari)  protagonisti della notizia di cronaca rosa dell’estate. ne è una prova  quanto accaduto con Lenor del cui ammorbidente Blasi è testimonial. Il noto marchio, secondo quanto scrive il sito Very Inutil People, ha modificato lo spot che ha per protagonista la celebre conduttrice Mediaset affinché risultasse maggiormente aderente alle notizie di attualità.

Ilary spot Lenor

Ilary e lo spot Lenor

La parola che fa la differenza

Nello spot che va in onda a partire dal 2021, Ilary guarda in camera e dice: “Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”. Nel nuovo spot, invece, la parola “matrimonio” sarebbe stata sostituita da “profumo”.  Una modifica dovuta, addirittura necessaria, considerando quanto sia cambiata la situazione privata della Blasi rispetto al momento in cui lo spot in questione è stato girato.

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Un matrimonio apparentemente perfetto quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, naufragato (non proprio a sorpresa) solo una settimana fa. Le voci di una separazione imminente erano esplose per la prima volta qualche mese fa ma erano state immediatamente messe a tacere dai diretti interessati che avevano parlato di una fake news. Ma a distanza di qualche mese, la verità è emersa prepotentemente. Ilary e Totti hanno annunciato il loro divorzio solo poche ore prima che il settimanale Chi pubblicasse in copertina le foto del Capitano sorpreso sotto casa di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma 34enne del campione. Ma a parte il comunicato stampa che ha confermato il divorzio, Ilary e Francesco non hanno aggiunto dettagli che potessero spiegare la separazione. Una decisione che ha messo fine a un legame durato 20 anni.

Ilary e Totti spot

Ilary e Totti nello spot

LEGGI ANCHE:  Ilary furiosa per le foto di Totti e Noemi

Alvin ha un ruolo nella separazione di Ilary e Totti?

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è avvenuta, ormai, da più di una settimana. Ma dopo i famosi comunicati disgiunti, diramati dall’Ansa, tutto tace. La presentatrice e showgirl si gode le vacanze con i figli lontano da tutto e da tutti, mentre l’ex calciatore si è chiuso in un rigoroso silenzio dopo essere stato paparazzato insieme alla nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ma secondo recenti indiscrezioni, adesso, i riflettori si accendono sul ruolo di Alvin nella separazione: per molti l’inviato dall’Honduras, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2022, non sarebbe del tutto estraneo alla questione.

Il ruolo di Alvin

Stupisce che da parte di Alvin, conduttore nonché collega di agenzia della Blasi,  non sia trapelato alcun commento alla vicenda. Vicini da anni, Ilary e Alvin hanno stretto un legame di affetto e sintonia che li ha contraddistinti anche in quest’ultima edizione dell’Isola. Nonostante gli ultimi mesi li abbia trascorsi in Honduras, non ci sono dubbi sul fatto che con la conduttrice romana si siano tenuti in contatto, condividendo gioie e dolori di quanto accadeva a telecamere spente nella vita di Ilary. Secondo recenti indiscrezioni lanciate da Dagospia, Alvin non sarebbe del tutto estraneo alla questione. Resta soltanto da capire quale sia stato il suo ruolo. «Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai?» si legge su  Dagospia.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria