Michelle Hunziker: “Ho visto nascere il mio nipotino. I corteggiatori fuggono da me, ma ho altre priorità”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker ha raccontato a Verissimo tutta la gioia per la nascita di Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti, il suo primo nipotino. Ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha parlato dell’esperienza vissuta accanto alla figlia e del nuovo ruolo di nonna. Ma non solo.

Michelle Hunziker, la sua vita da nonna a Verissimo

“L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia”, ha detto Michelle Hunziker a Verissimo. La conduttrice si subito sentita a suo agio nel nuovo ruolo di nonna, dopo la nascita di Cesare, avuto dalla figlia Aurora Ramazzotti e dal compagno Goffredo Cerza.

“Sono orgogliosa delle nonne 2.0 – ha detto – ho notato che ci sono tantissimi nonni giovani, quarantenni, che hanno quasi paura a dire di esserlo. Ma la nonnitudine non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato”.

Parlando dei due neogenitori, Aurora e Goffredo, ha detto che sono “super bravi”: “Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè”.

Michelle Hunziker: "Ho visto nascere il mio nipotino. I corteggiatori fuggono da me, ma ho altre priorità".
Michelle Hunziker a Verissimo

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, le ha chiesto anche di “nonno” Eros Ramazzotti: “Anche lui è super emozionato. Siamo due super nonni, io sto imparando e Gerry Scotti mi dà un sacco di dritte“, si è limitata a rispondere Michelle, chiamando anche in causa Scotti, accanto a lei alla conduzione di Striscia la Notizia.

Tornando, dunque, a ciò che stanno vivendo adesso Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ha aggiunto che si tratta di un “momento sacro”: “Quando hai appena partorito c’è quel momento dell’allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere”.

C’è anche stato spazio, in ultimo, per un piccolo commento sulla sua vita privata, ora che è tornata single, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: “I corteggiatori fuggono da me per il pacchetto famiglia. Ma al momento non mi interessa, ho altre priorità”, ha detto Michelle Hunziker.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]