Melissa Satta in love, vacanze da sogno in Sardegna con il nuovo fidanzato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la storia d’amore con Matteo Berrettini, Melissa Satta, 38 anni, ha ritrovato la serenità con Carlo Gussalli Beretta, 27 anni.

In questi giorni l’ex velina è stata avvistata in Sardegna in compagnia del suo nuovo fidanzato. Melissa Satta ha condiviso su Instagram diverse foto, che immortalano la coppia durante una vacanza nella sua terra natale.

Gli scatti, accompagnati dalla didascalia “Happiness“, mostrano Melissa e Carlo felici e innamorati intenti a godersi momenti di relax e spensieratezza in barca.

Con loro c’è anche Maddox, il figlio che Melissa ha avuto dieci anni fa dal suo ex marito, il calciatore Kevin Prince Boateng.

Prima di legarsi a Carlo Gussalli Beretta, Melissa Satta aveva vissuto un periodo difficile a causa della sua relazione con il campione di tennis Matteo Berrettini, che le aveva attirato critiche da tutte le parti.

Molti avevano incolpato Melissa per i risultati negativi del tennista sul campo. In proposito la showgirl aveva così dichiarato sui social: “Per un anno ho preso secchiate di m*rda per la mia relazione e adesso che la mia relazione appena conclusa è stato un anno pesantissimo e adesso che la mia relazione è giunta al termine ancora una volta devo subire queste cose e lo trovo inaccettabile. Quindi ora prenderò dei provvedimenti seri con i miei avvocati”.

Chi è Carlo Gussalli Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis

Carlo Gussalli Beretta, nipote di Bartolomeo Beretta fondatore della fabbrica di armi, ha iniziato la sua relazione con Melissa Satta dopo aver chiuso una storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis.

Dopo una storia di quattro anni, Carlo Gussalli Beretta ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita con Melissa Satta. Le foto della coppia in Sardegna dimostrano un legame forte e sereno, testimoniando il nuovo inizio per entrambi.

È possibile seguirlo sul suo account Instagram @carlogussa che conta ad oggi circa 173.000 followers, dove ama condividere foto di famiglia e in vacanza in giro per il mondo.

Nonostante le voci che circolavano su una sua possibile partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, Melissa Satta ha deciso di non prendere parte al programma.

Secondo “Dagospia”, Milly Carlucci l’aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata, ma Melissa ha scelto di non partecipare, forse per concentrarsi sul suo nuovo amore e sulla sua famiglia. Al suo posto è stata scelta un’altra ex velina: Federica Nargi.

Melissa Satta di recente ha espresso il suo disappunto per alcune notizie false circolate sul suo conto, sottolineando l’importanza di rispettare la verità e la sua vita privata, soprattutto per il bene del suo figlio Maddox: “Ricordo a tutti che prima di essere un personaggio pubblico sono una donna e una mamma di un bimbo di 10 anni che va a scuola, che ha dei compagni con cui parla, che naviga su internet”, ha scritto l’ex velina sui social, chiedendo maggiore rispetto per la sua vita personale e quella del figlio.

Nonostante le difficoltà affrontate, Melissa Satta continua a godere del sostegno dei suoi fan, che apprezzano la sua sincerità e la sua forza.

La relazione con Matteo Berrettini, pur essendo stata complicata, sembra aver rafforzato la determinazione di Melissa a proteggere la sua felicità e quella della sua famiglia.

Con Carlo Gussalli Beretta al suo fianco, l’ex velina sembra aver trovato un nuovo equilibrio e una serenità che le permetteranno di affrontare il futuro con ottimismo.

Foto Instagram @melissasatta

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×