Fiori d’arancio in vista per Valerio Scanu, sposerà Luigi Calcara: “Figli? Non lo escludiamo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valerio Scanu si sposa. E sposa Luigi Calcara dopo che “fu amore a prima vista” e dopo un corteggiamento iniziato sui social. Poi la proposta di matrimonio romantica e adesso la decisione di convolare a nozze. 

Valerio Scanu e Luigi Calcara: l’amore a prima vista che porta al matrimonio.

A tre anni di distanza dalla romantica proposta di matrimonio, Valerio Scanu è pronto a sposare il fidanzato Luigi Calcara. Il cantante, originario della Sardegna, e l’ingegnere elettronico siciliano convoleranno a nozze il 7 settembre a Roma, città in cui si sono conosciuti nel 2020 grazie a un commento su Instagram. Come in una favola, tra Valerio e Luigi è stato amore a prima vista. Da allora non si sono più lasciati e ora sono pronti a compiere il grande passo con una cerimonia civile nella Capitale, alla presenza di 220 invitati.

I preparativi per il grande giorno

Scanu fa sapere in una intervista al Corriere che le partecipazioni «le abbiamo fatte noi, personalizzate per ogni invitato: Luigi le ha progettate, poi le abbiamo stampate e chiuse con la ceralacca. Gli invitati saranno 220». Il cantante è di origini sarde, lo sposo è siciliano: «Ai matrimoni in Sardegna sono molti di più. Però non volevamo esagerare. Anche se conosciamo tantissime persone, questo ci sembrava il numero giusto: fossero di più non faremmo nemmeno in tempo a salutarli. Sono i nostri amici, le persone alle quali vogliamo bene». Mentre le bomboniere «saranno qualcosa che ritorna al mare». Al rito ci saranno  anche i suoi tre chihuaha «Patty, Bisonte e Cassandra non mancheranno. Ma ancora non so come saranno agghindati, perché a loro non piacciono i vestiti per i cani».

Gli abiti, gli invitati e i dettagli

Riguardo gli abiti del matrimonio, Scanu dice che lui sarà vestito «diversamente sobrio». E aggiunge che «l’effetto sarà “tovagliato” bianco e blu». Officerà «un’amica di entrambi. Che però ancora non lo sa. Sarà una bella sorpresa per lei». I testimoni saranno i fratelli: Fabio, per Luigi e Alessandro per lui. Per il viaggio di nozze immaginano un posto caldo, ma non hanno ancora deciso. E i figli? «Non lo escludiamo, ma è ancora presto. Per adesso ci vogliamo prendere cura l’uno dell’altro».

La luna di miele e i progetti futuri della coppia

Per la luna di miele la coppia punta a un viaggio al caldo, ma la destinazione è ancora top secret. Quanto ai figli, è ancora presto, dicono gli sposi: “Non lo escludiamo, ma per adesso ci vogliamo prendere cura l’uno dell’altro”. L’amore a prima vista tra Valerio e Luigi si concretizzerà presto con le nozze da favola che suggelleranno questa romantica storia d’amore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]