Mario Giordano ribatte a Fedez: “Non ho chiesto nulla sulla sua sessualità”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il ritorno sui social di Fedez, dopo il silenzio post Sanremo (e che Sanremo) non poteva che essere con il botto! Il rapper è tornato sui social e ha attaccato Mario Giordano: “Fuori dal coro fa inchieste per vedere se sono omosessuale”. La replica del giornalista.

Fedez attacca Mario Giordano

Fedez è tornato sui social e ha attaccato Mario Giordano: “Fuori dal coro fa inchieste per vedere se sono omosessuale”. In una serie di Instagram stories il rapper rompe il silenzio social degli ultimi giorni per attaccare la trasmissione di Rete 4 che avrebbe commissionato un’inchiesta per scoprire se l’artista sia omosessuale. Non si fa attendere la replica di Giordano che nega tutto ma Fedez pubblica estratti audio di una conversazione con una giornalista del programma che sembra confermare l’esistenza dell’inchiesta stessa

Le stories di Fedez

Fedez rompe il silenzio social, ma questa volta la presunta crisi con Chiara Ferragni non c’entra niente. In una serie di stories il rapper si scaglia contro Mario Giordano e il programma Fuori dal coro che avrebbe condotto un’inchiesta incentrata sulla presunta omosessualità dell’artista. Venuto a conoscenza delle intenzioni del programma di Rete 4, Fedez ha chiamato la giornalista incaricata di realizzare il servizio pubblicando uno stralcio della loro conversazione, spiegando poi ai propri seguaci: “Allora oggi ho facilitato il lavoro della giornalista d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste”.

Fedez

Fedez

A questo punto l’attacco frontale a Mario Giordano: “Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Mario Giordanino… Teste di c***o” tuona Fedez, che prosegue: “Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia. E mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand’era adolescente….”. Nessuna clemenza invece per il conduttore della trasmissione: “Dopo che avete fatto questa inchiesta, amici di Fuori dal Coro, potete farne una per me? Vi chiedo per favore: io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, e se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto, ciao Marietto”.

La risposta del giornalista

Il giornalista non è rimasto in silenzio, e come mostra lo stesso Fedez in un’altra story, gli ha così replicato: “Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”. Eppure Fedez sembra smentire le parole di Giordano pubblicando un estratto audio della conversazione telefonica con la giornalista che parla di un servizio da mandare in onda proprio a Fuori dal coro.

Mario Giordano

Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro.

Il parere di alcuni Vip

“Credo che FEDEZ debba chiedere scusa a Mario Giordano. Per i toni, per l’atteggiamento arrogante, e per quella mancanza di rispetto che si deve, comunque la si pensi, a un grande professionista come lui. Che non si occupa di gossip, ma dei malesseri dei cittadini”. Lo scrive su Twitter, Rita Dalla Chiesa, già conduttrice televisiva e attuale deputata di Forza Italia.

Hoara Borselli: “Giù le mani da Giordano”

“Ecco gli inclusivi che bullizzano. Una sequela di insulti violentissimi contro Mario Giordano. Giù le mani da Giordano!”.Così la giornalista Hoara Borselli ha commentato su Twitter l’attacco di FEDEZ al conduttore di ‘Fuori dal coro’. Per poi aggiungere in un secondo tweet: “Ma poi la verità da cogliere è che FEDEZ, che si racconta così sensibile alle cause LGBTQ, che si erge a convinto paladino dei diritti, spercula Giordano chiedendo se ha le palle, scimmiottando la voce effemminata. Capite le contraddizione e l’ipocrisia?”

Salvini contro Fedez

“Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita”. Così il ministro dei trasporti e leader della Lega Matteo Salvini interviene nella querelle a suon di storie Instagram tra il giornalista e Fedez. Il cantante infatti ieri aveva denunciato che una giornalista di Fuori dal Coro, trasmissione guidata da Giordano, aveva telefonato ad alcuni suoi amici di infanzia per indagare sulla sua omosessualità, definendo “cloaca del giornalismo” il comportamento tenuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]