Sanremo 2023, lite tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio di Rosa Chemical?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante la finale di Sanremo 2023, Rosa Chemical, dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston ha trascinato con sé Fedez e gli ha dato un bacio piuttosto appassionato che, con grande stupore da parte del pubblico ( ma anche della incredula Chiara Ferragni nei panni di co-conduttrice della kermesse canora), è stato ricambiato dal rapper.

Come ha reagito Chiara Ferragnez al bacio tra Fedez e Rosa Chemical?

Sono in molti a chiedersi come abbia reagito Chiara Ferragni dopo aver visto Fedez, suo marito, scambiarsi un bacio piuttosto appassionato con Rosa Chemical davanti al pubblico dell’Ariston e ai milioni di telespettatori da casa. Ieri sera il cantante è andato a prendere Fedez, seduto appunto in prima fila all’Ariston fra i suoceri, ha mimato un atto sessuale su di lui e poi la trascinato sul palco, chiudendo la canzone dandogli un approfondito bacio sulla bocca. Se il rapper è apparso stupito, oltre che divertito, subito dopo sul palco è salita la co-conduttrice Chiara Ferragni , moglie di Fedez, che sorridendo ha detto di essere «senza parole».

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez, Rosa Chemical e Chiara Ferragni

La reazione di Chiara Ferragni

Un video girato durante una pausa pubblicitaria in cui la coppia discute (pur ridendo), ha sollevato il dubbio che  Chiara Ferragni non abbia preso bene il bacio, magari non per il gesto in sé, quanto perché il marito ha calamitato l’attenzione su di sé a più riprese, in una settimana in cui era lei a rivestire un ruolo al Festival e non lui.

Il commento di Rosa Chemical

«Non mi sono confrontato con lei, spero che non sia arrabbiata», ha commentato Rosa Chemical. Tornando alla sua performance e ai messaggi che voleva lanciare, il cantante ha concluso: «Hanno parlato di me in politica, la canzone è piaciuta tanto, c’è stata tanta libertà, quindi ho vinto io il Festival».

Rosa Chemical: “Il bacio con Fedez non era preparato”

Nonostante Rosa Chemical abbia detto che non si sia trattato di una cosa preparata, un video mostra che ne avevano parlato prima durante una puntata del “Muschio Selvaggio”.ll cantante questa mattina è intervenuto in diretta a Rtl 102.5 per commentare la finale del Festival e soprattutto il suo show provocatorio di cui tanto si sta discutendo sui social (e non solo). “Sto ancora pensando a quel bacio, se basta così poco per far parlare solo di quello, direi che ho fatto benissimo a farlo”, ha detto il cantante, classificatosi ottavo con il suo brano “Made in Italy”.

Fedez e Rosa Chemical

Fedez e Rosa Chemical

“Non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio – ha proseguito Rosa Chemical, rispondendo a chi si chiedeva che la scena fosse stata concordata con Fedez -. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Io al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza. Se sono arrivato ottavo dopo tutte quelle polemiche, significa che mi hanno capito e che il messaggio è arrivato”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Fedez attacca Anna Oxa: cosa è successo

Fedez e Rosa Chemical erano d’accordo

Tuttavia, il dubbio che almeno l’intenzione della gag vi fosse rimane: durante un episodio di «Muschio Selvaggio», il video podcast di Fedez e Luis Sal che nella settimana del Festival si è trasferito a Sanremo ed è andato in onda su Rai 2, l’ospite era proprio Rosa Chemical. Parlando della finale, Fedez gli dice: «Io sarò in prima fila patato eh, vieni a salutarmi mentre canti». E Rosa Chemical gli risponde: «Ottimo, buono a sapersi, assolutamente, sarà fatto». «Facciamo un bello show allora», commenta Luis Sal. «Ci possiamo dare un bacino, con la lingua», propone Fedez. «Tira fuori i piedi», aggiunge Luis Sal. E Rosa Chemical esclama: «Eh se dici tutto qua…».

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Rosa Chemical attacca Fedez: “Trasgressione o cattivo gusto?”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria