Maria De Filippi gioca con Saki: il dolce cagnolone le fa tornare il sorriso

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maria De Filippi sorride mentre gioca con Saki, il bull terrier della sua storica collaboratrice, Raffaella Mennoia. La conduttrice ama molto gli animali e il tempo trascorso con questo amico a quattro zampe è un bel momento di serenità.

Maria De Filippi insieme a Saki

A pubblicare sui social il video di Maria De Filippi e Saki è stata proprio la Mennoia. Una piccola pausa in ufficio, che mostra tutto l’amore per gli animali della De Filippi. In realtà, il filmato potrebbe anche essere stato un piccolo “spoiler”, perché la collaboratrice, in una delle sue Stories, ha fatto accenno a un nuovo progetto dedicato agli amici a quattro zampe.

Non tutti lo sanno, ma la conduttrice ha tre cani (i bassotti Ugo, Filippa e Giovanni, tutti e tre adottati insieme a Maurizio Costanzo). Saki è la mascotte della redazione e, spesso, va in giro per gli studi. I più attenti, o avranno anche visto accanto a Maria, sulla scalinata di “Uomini e Donne”.

I video pubblicati da Raffaella Mennoia hanno suscitato tanti commenti carichi di affetto ed entusiasmo per Maria De Filippi, che sta attraversando un momento molto delicato, dopo la morte del marito Maurizio Costanzo.

C’è anche un ironico commento di Sabrina Ferilli, che scrive: “Aaah, nnamo bene!“. Bellissime parole da parte degli utenti, come quelle di chi scrive: “Maria è meravigliosa, un esempio per tutti noi ragazzi che seguiamo da tantissimi anni i vostri programmi. Guai se non ci foste voi a il pomeriggio a tenermi compagnia… Cambiate le giornate e l’umore della gente e forse neanche lo sapete”.

L’amore per gli animali che accomuna Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più. Sempre sui social, infatti, l’autrice ha scritto: “Spero di potervi raccontare a breve di un bellissimo progetto per i nostri Amici a 4 zampette”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria