Madonna fa coming-out con un video: “Sono gay”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando sembra che le abbiamo già viste tutte, la regina del pop Madonna trova sempre il modo di stupire i propri fan. In questo caso lo  ha fatto pubblicando un video bizzarro ( uno dei tanti in realtà) sui suoi social con un nuovo sgargiante look in cui sembrerebbe fare coming out: “Sono gay”. Sarà  verità o provocazione?

Madonna: “Sono gay”

I fan di Madonna sono abituati al suo stile sempre provocatorio e ironico tanto che la regina del pop è conosciuta anche per il suo personaggio fuori dagli schemi da “Papa don’t preach” al testo di “Like a prayer” fino agli outfit trasgressivi degli anni ’80. Adesso la cantante ha pubblicato un video ambiguo in cui si mostra con un nuovo eccentrico look con i capelli fucsia. Nel filmato ha in mano un paio di slip dello stesso colore della sua chioma intenta a gettarli nel cesto dei panni sporchi. Compare poi la scritta “se non ci riesco significa che sono gay”, dopo il lancio fallito appaiono queste parole: “ho sbagliato, sono gay”.

 Madonna ha fatto coming out?

La pop star non ha mai celato i suoi gusti sessuali orientati verso la bisessualità sebbene abbia sempre ufficializzato relazioni con uomini come con l’attore Sean Penn e il gossip recente del nuovo flirt con Andrew Darnell. Ha però baciato in pubblico alcune sue colleghe come Britney Spears, Christina Aguilera e Nicky Minaj. Il suo coming out quindi appare tardivo e alquanto strano e bizzarro. Si pensa invece a una provocazione nei confronti di Iker Casillas.

Madonna

Madonna

Ieri l’ex portiere della Nazionale spagnola e del Real Madrid infatti ha scritto sui social “Sono gay, spero che mi rispetterete” per poi pubblicare un successivo post sempre su Twitter in cui affermava di essere stato hackerato. La comunità LGBTQI+ del Paese iberico e non solo non ha affatto reagito bene, non credendo alla versione dell’ex calciatore di essere stato vittima di pirati del web.
Non è dato ancora sapere quale sia la verità. Tuttavia pochi credono alla versione del profilo hackerato anche perché un giocatore spagnolo Carles Puyol ha commentato il post di Casillas con queste parole: “È arrivato il momento di raccontare la nostra storia, Iker”.

 

LEGGI ANCHE: Madonna vuole incontrare Papa Francesco per discutere le sue scomuniche 

Madonna è fidanzata? con chi?

L’intramontabile popstar, dopo la fine della relazione con il ballerino Ahlamalik Williams, 28 anni, sceglie un nuovo partner: un ventitreenne della Generazione Zeta. Capelli rosa e fisico statuario per la cantante di “Vogue”, che ha da poco festeggiato in Italia il suo sessantaquattresimo compleanno. Ma non solo. Un nuovo fidanzato: l’attore e modello Andrew Darnell. La coppia è uscita allo scoperto sulle pagine di un giornale newyorkese, non lasciando dubbi. Pose sexy e sguardi d’intesa pronti a sfidare chiunque gridi allo scandalo. E molti tabloid continuano a farlo, come se avessero voce in capitolo o fossero sorpresi dall’ennesimo “toy boy” (così i giornali definiscono Andrew).Non è una novità che negli ultimi anni Madonna abbia scelto partner sempre più giovani: tra Andrew e la figlia Lourdes, tra l’altro, ci sarebbero solamente due anni di differenza ma questo nel ventunesimo secolo ormai non è più un tabù ( almeno non per tutti).

Madonna e il fidanzato

Madonna e il fidanzato

Chi è Andrew Darnell, il fidanzato di Madonna?

Andrew Darnell è un top model internazionale che lavora per un’importante agenzia americana, con star del calibro di Kate Moss o le sorelle Hadid. Da poco apparso sul piccolo schermo, con una prima prova d’attore nella commedia Betty su HBO, è appassionato di skateboard (come potete notare dai suoi molti video su Instagram). Durante una recente intervista Madonna ha speso delle bellissime parole per definire il suo nuovo fidanzato: «Ho visto questo ragazzo così mistico, non ti prendo in giro, che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico». Al momento la coppia sembra molto affiatata e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio.

LEGGI ANCHE: Madonna irriconoscibile su TikTok 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]