Gossip & VIP

Lino Guanciale tenero papà, la rara foto con il suo Pietro: “Un momento di perfetta felicità”

Lino Guanciale è uno degli attori nostrani più amati, che il grande pubblico ha apprezzato ancora di più grazie alla fiction Rai “Il Commissario Ricciardi”. In merito alla sua vita è sempre molto riservato ma, in occasione del suo 44esimo compleanno, ha condiviso un tenero scatto con il figlio Pietro.

Lino Guanciale con il figlio Pietro

Sposato da due anni con Antonella Liuzzi, Lino Guanciale vive la sua vita privata lontano dai riflettori. Soprattutto quando si parla di momenti insieme alla sua famiglia, è sempre molto accorto nel condividere contenuti attraverso i social.

Proprio per questo motivo, la foto insieme al figlio Pietro ha fatto il pieno di like in pochissimo tempo, ricevendo anche molti commenti carichi di effetto. Un post inaspettato, che i fan hanno mostrato di apprezzare tanto.

Nello scatto l’attore attende che il figlioletto lo raggiunga in monopattino. Il bimbo è di spalle, mentre il suo volto sorridente è ben visibile. Lino Guanciale ha compiuto 44 anni e ha voluto festeggiare la ricorrenza anche così.

Lino Guanciale

“È stato un compleanno meraviglioso”

“La felicità è tante cose e nessuna. Di sicuro è istantanea, come una polaroid“, ha scritto Guanciale. “È stato un compleanno meraviglioso, fatto di tantissimi istanti felici uno in fila all’altro, piccole e grandi cose che espandono il petto, tanta aria buona. Ringraziare per i tanti auguri ricevuti quest’anno per me significa questo: condividere con voi un momento di felicità perfetta, di quelli destinati a restare per sempre. La più bella delle polaroid”.

Lino Guanciale è impegnato in questi giorni con “Non svegliate lo spettatore“, spettacolo teatrale firmato da Davide Cavuti, che omaggia la vita e le opere di Ennio Flaiano. Dopo il successo di “Itaca… il viaggio”, Guanciale e Cavuti sono tornati di nuovo insieme in scena con uno spettacolo dedicato a uno dei più grandi scrittori e sceneggiatori italiani.