Avete mai visto la figlia di Licia Colò? Ha 18 anni e la somiglianza con la mamma è incredibile

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Licia Colò ha celebrato il compleanno della figlia Liala, che ha compiuto 18 anni, con una dolce dedica sui social: una frase semplice e sentita, accompagnata da una bella foto della festeggiata, in cui è evidente la forte somiglianza tra le due.

“Hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, ha scritto la conduttrice televisiva, a corredo di uno scatto che ritrae Liala (nata dalle nozze con l’ex marito Alessandro Antonino) con in braccio il loro cane.

L’immagine mostra la somiglianza tra madre e figlia, sia per il taglio e il colore degli occhi, sia per i capelli, ricci e voluminosi, e la forma del viso e delle labbra.

Licia Colò
Licia Colò

Liala è nata nel 2005, dal legame tra Licia Colò e il pittore Alessandro Antonino, che si sono sposati nel 2004 e si sono separati nel 2023. Mamma e figlia si somigliano fisicamente, ma hanno anche molte passioni in comune. Condividono, infatti, l’amore per la nature e per gli animali, come si vede dal profilo Instagram di Liala.

La giovane mostra spesso foto in cui è ritratta con macchine fotografiche e videocamere o in cui mostra diversi luoghi suggestivi. Anche lei, proprio come la conduttrice, sembra proprio avere una passione per i viaggi.

Liala, la figlia di Licia Colò
Liala, la figlia di Licia Colò

In un’intervista del passato, rilasciata a Il Mattino, Licia Colò aveva detto: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. E un po’ anarchica e un po’ viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]