Le star prima e dopo il parto in forma perfetta

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85655′]

In questi giorni sono apparse le prime foto di famiglia ufficiali di Kate Middlton e il Principe William con il piccolo George. La duchessa di Cambridge, a giudicare dalle foto, sembra in splendida forma e del pancione nemmeno l’ombra. Complimenti!

Il caso forse più eclatante di mamme vip tornate subito nei vecchi jeans è senza dubbio Belen Rodriguez, tra le celebrities più odiate e che dopo 1 mese dalla gravidanza ha sfoggiato una linea invidiabile, tanto da farci venire il dubbio che fosse proprio lei quella col pancione in stile ovetto Kinder… come ha fatto a recuperare la silhouette? Ore e ore di palestra!

Un’altra super mamma che si è subito rimessa in carreggiata è la cantante Shakira. A pochi mesi dal parto di Milan, avuto con il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, la cantante è ritornata in gran forma e anzi, si dice orgogliosa del suo lato B. Per lei il segreto è stato non prendere troppi chili durante la gravidanza grazia allo zumba!

E che dire dalla splendida Beyoncè? Anche lei dopo la gravidanza, a quasi 5 mesi dal parto, ha perso ben 30 chili ed oggi è assolutamente splendida! Anche Jessica Alba ha riacquistato una silhouette perfetta subito dopo il parto, ma ha dovuto penare… come ha confessato lei stessa, infatti, ha indossato 2 guaine contenitive per 3 mesi!

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE CURIOSE SULLE STAR LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]