Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’abito della sposa e i look degli invitati[FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_158529′]

Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è celebrato con rito civile nel pomeriggio di venerdì 10 Ottobre a Bergamo Alta.

La cerimonia si è tenuta nella splendida Sala dei Giuristi di Palazzo della Ragione con un celebrante d’eccezione: il neo-sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, che è anche l’ex direttore di Canale 5, nonché vicino di casa dello stesso Trussardi.

E veniamo agli abiti della sposa e degli invitati!

Michelle era davvero incantevole nel suo abito color cipria chiarissimo con decoltè a fascia e strascico lungo, da principessa.

Acconciatura semplice per Michelle che portava i capelli leggermente legati in una doppia coda bassa, tenuta sulla nuca da bellissime rose.

Un look davvero impeccabile che la rendevano radiosa ed elegante al punto giusto.

Ma chi erano gli invitati, vip e non, che si sono recati presso il Palazzo della Regione di Bergamo per assistere al matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che è incinta per la terza volta?

Considerato che il matrimonio si è svolto il giorno del primo compleanno della piccola Sole, figlia dei due innamorati e giunta in famiglia dopo un anno di amore di Michelle e Tomaso, la festa di venerdì sera a Bergamo è stata davvero densa di emozioni per la famiglia Hunziker-Trussardi.

Da Ilary Blasi, giunta al ricevimento in uno splendido abito color argento, a Silvia Toffanin, che ha optato per un vestito in seta blu, passando per Aurora, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti, gli invitati erano ovviamente elegantissimi.

Particolare charme per la mamma della sposa, Ineke, mentre le sorelle di Tomaso hanno dato un tocco di classe al ricevimento. Tra gli altri ospiti importanti Alessandro Cattelan e volti della politica, come l’avvocato Giulia Buongiorno.

Smoking d’ordinanza per tutti gli invitati uomini, eccezione fatta nemmeno per lo sposo che è arrivato in piazza accompagnato dalla sorella Gaia in smoking nero cangiante in blu scuro, perfettamente abbinato con i suoi occhi blu.

Terminato il rito, sposi e invitati hanno raggiunto il vicino Palazzo Trussardi per il ricevimento, dove sono arrivati anche Silvio Berlusconi con la fidanzata Francesca Pascale.

LEGGI ANCHE:

MATRIMONIO CLOONEY-AMAL ALAMUDDIN

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]