Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi in autunno

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La funzione verrà officiata dal sindaco Giorgio Gori e alla presenza di un testimone di nozze d’eccezione, Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia e caro amico di Michelle che da sempre l’ha aiutata dandole sicurezza e serenità. Le nozze, inizialmente fissate a primavera, sono state poi rinviate in autunno, forse perché troppo vicine a quelle celebrate lo scorso 24 giugno dell’ex marito Eros Ramazzotti con la modella Marica Pellegrinelli. La showgirl svizzera, splendida al quarto mese di gravidanza, si prepara per il suo secondo matrimonio. Dopo il matrimonio di Elisabetta Canalis e quello forse celebrato in gran segreto lo scorso 11 settembre di George Clooney sono molte le curiosità intorno a questo attesissimo evento. Per il banchetto nuziale Michelle e Tomaso hanno chiamato quattro chef stellari – Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler – per una competizione a colpi di cibo. Michelle ha dichiarato che al loro matrimonio si mangerà sicuramente benissimo: “Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene”. Per l’abito nuziale ancora non è trapelata nessuna indiscrezione, mentre si sa che le fedi portano la firma di casa Damiani.

Michelle Hunziker è radiosa non solo per le sue future nozze ma anche perché è appena tornata a condurre Striscia la Notizia con Piero Chiambretti che, in un’intervista esclusiva per il settimanale Oggi, le ha domandato del suo amore per il rampollo di casa Trussardi.
La showgirl parla così del futuro marito, innamorata e raggiante: “Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza, o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle”.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria