Le foto dei vip rifatti prima e dopo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono tanti i vip rifatti, ma non facciamo gli ipocriti, chi non cederebbe alla tentazione del ritocchino? Prendete ad esempio la bellissima Michelle Pfieffer, quell’aggiustatina al naso le ha stravolto il viso, in meglio, naturalmente!

Per non parlare della splendida modella brasiliana Gisele Bundchen, tra le 8 donne più belle e ricche del mondo. Con quel naso… proprio non se la sarebbe filata nessuno, Leonardo Di Caprio compreso. Ma ne vogliamo parlare della trasformazione di Scarlett Johannson? L’attrice aveva decisamente un naso importante e a meno che non abbia seguito una “dieta” speciale per assottigliare le narici, credo proprio che abbia fatto ricorso all’aiutino del chirurgo estetico!

Cosa ne pensate, invece, di Megan Fox, anche il suo naso è migliorato non poco grazie al ritocchino e non solo quello, visto che ha rimpolpato anche le labbra. Ma cos’è cresciuto a Lindsay Lohan? Il suo seno è visibilmente aumentato di diverse taglie, ma l’effetto è molto naturale, bisogna dirlo, complimenti al chirurgo! E tra i maschietti non potevamo non citare quel “belloccio” di Zac Efron, che ha dato una limatina al naso…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]