Jennifer Lopez, cosa sappiamo del suo vestito da sposa?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha lasciato tutti senza fiato. In particolar modo il vestito della sposa. A dominare la scena il bianco. Jlo ha optato per uno stile di bellezza senza tempo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

Jlo e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas in segreto. I due innamoratissimi hanno pronunciato il loro fatidico “I do”. A catturare l’attenzione è stato l’abito di Jennifer Lopez. Bianco e in pizzo, con una gonna intera con dettagli jacquard floreali, un corpetto aderente e una scollatura gioiello. Questo abito è stato venduto al dettaglio per $ 5.175 da Bergdorf Goodman. Sensazionale l’abito in pizzo bianco con spalle scoperte e maniche lunghe, scollo a cuore, corpetto a corsetto e strascico a coda di pesce. Assolutamente iconico il velo abbinato con rifiniture in pizzo.
Per quanto riguarda il suo glam, ha collaborato con il suo parrucchiere Appleton a un look che lui chiama “meno Vegas e più senza tempo”.
“Ho questo vestito da così tanti anni e adesso lo indosso il giorno del mio matrimonio”. Anche il suo parrucchiere Chris Appleton ha pubblicato la dolce clip sul suo Instagram, scrivendo: “Emozioni dell’ultimo minuto prima del matrimonio”.

“Con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo pronunciato il nostro sì nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita”. Lo ha detto Jennifer Lopez nella sua newsletter , aggiungendo: “Alla fine è stato il miglior matrimonio possibile che potessimo immaginare”.

L’acconciatura di Jennifer Lopez

Lopez ha anche ringraziato la Little White Wedding Chapel per la realizzazione del lieto evento. “Grazie per avermi permesso di usare la sala pausa per cambiarmi mentre Ben si cambiava nel bagno degli uomini”.

“Ritenevamo che i capelli non dovessero essere acconciati eccessivamente”, ha detto Appleton a Vogue . “Ho tirato indietro la parte anteriore dei capelli su entrambi i lati per mantenere il viso aperto, ancora con l’illusione che i capelli fossero sciolti. La tecnica consisteva nel ottenere una finitura splendida e di lusso per i capelli. Volevo una sensazione fluida e senza sforzo -che quando camminava, i capelli rimbalzavano”.

La storia di Jlo e Ben Affleck

Storia d’amore secolare quella tra i due. Lopez e Affleck hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel luglio 2002 e si sono fidanzati a novembre. Successivamente hanno posticipato il loro matrimonio del settembre 2003 pochi giorni prima della cerimonia programmata e alla fine si sono separati.

Affleck ha poi sposato l’attrice Jennifer Garner con la quale ha tre figli, Violet, 16, Seraphina, 13 e Samuel, 10. Lopez ha sposato il vincitore del Grammy Marc Anthony nel 2004. Gli ex sono genitori dei gemelli di 14 anni Max e Emme. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono ritrovati recentemente e non si sono più lasciati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]