Jennifer Lopez e Ben Affleck stipulano un contratto prematrimoniale, le clausole

di Manuela Zanni

L’ipotesi di un presunto contratto prematrimoniale che Jennifer Lopez avrebbe fatto firmare a Ben Affleck, in vista delle loro prossime nozze, è diventato virale a prescindere che si tratti di  una notizia vera o meno.

Clausola “hot” di JLo: “Sesso almeno quattro volte a settimana con Ben Affleck”

Il motivo di tanta curiosità che ha  alimentato i rumors in maniera esponenziale è stato, in particolare,  la presunta “clausola hot” voluta da JLo che riguarda la sfera sessuale dei futuri sposi in base alla quale il suo futuro marito dovrà infatti garantirle 4 giorni di sesso a settimana. Fake news  o realtà? Ciò che è sicuro è che la notizia è finita su molti giornali in attesa che i Bennifer dicano la loro a riguardo.

JLo e Ben Affleck si preparano al fatidico “si”

I contratti prematrimoniali bizzarri spopolano ad Hollywood, ma l’ipotetica clausola  “a luci rosse” di quello siglato da JLo e Ben Affleck sarebbe, se confermata,  davvero una novità.  Se così fosse sembrerebbe che nella coppia tra i due la più gelosa sia proprio Jlo preoccupata dalla possibilità che il suo futuro marito la tradisca. In questa ottica  un obbligo sessuale settimanale potrebbe servire a mantenere alto il  desiderio sotto le lenzuola riducendo la possibilità di scappatelle extra coniugali.

Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Perché JLo ha voluto questa clausola?

Se fosse vero, d’altra parte, Jennifer non avrebbe neanche tutti i torti dal momento che  pare che la precedente relazione della bella JLo, quella con Alex Rodriguez, giunta quasi ai fiori d’arancio, sia naufragata proprio a causa dei tradimenti di lui e che la cantante e attrice avesse intenzione di far firmare un contratto prematrimoniale anche all’ex compagno, noto latin lover, chiedendo un risarcimento a molti zero in caso di tradimento.

In quel caso le nozze non sono mai avvenute e il contratto non è stato mai siglato, ma questa volta Jennifer vuole prevenire e visto il passato da Casanova di Affleck avrebbe deciso di non prevedere risarcimenti economici ma di giocare d’astuzia puntando  tutte le sue fiches su un’arma  ancora più efficace, il sesso.

Dopo la proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez, con tanto di raro diamante verde che ha fatto il giro dei social questa clausola sarebbe per JLo “Un modo per prevenire il calo della passione o divagazioni fuori dal matrimonio” si legge sui siti di cronaca rosa, che, come prevedibile, hanno attivato un buffo tam tam dei fan, divertiti all’idea che questa clausola possa essere reale.

Il risarcimento milionario in caso di tradimento


Secondo quanto riferito quando stavano insieme ed erano pronti al grande passo, Jennifer Lopez avrebbe pretesto nell’accordo (mai firmato) un risarcimento di 250 milioni di dollari nel caso in cui Alex l’avesse tradita dopo il matrimonio. In egual misura, si starebbe adesso approcciando a Ben Affleck, rinomato quanto il Rodriguez per il suo forte ascendente sulle donne. Niente di confermato al momento da nessuna delle due parti, tutto tace anche dal fronte avvocati, ciò che è certo è  che i media si siano attivati con rumors di ambienti vicini alla coppia per diffondere queste poche informazioni scatenando un vero e proprio delirio mediatico.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]