Gossip & VIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? Macché…

Tutti i romantici che credono fermamente nel fatto che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” , parafrasando una nota canzone di Antonello Venditti, possono tirare ( almeno per il momento) un sospiro di sollievo in merito ai rumor che vedevano la ritrovata coppia costituita da Jennifer Lopez  e Ben Affleck in crisi dopo pochi mesi dal matrimonio.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi?

La coppia, ritrovatasi dopo parecchi anni e convolata a nozze da pochi mesi, oggi appare più unita che mai nonostante l’evento in cui è stata paparazzata, in realtà, sia tutt’altro che lieto. Si tratta, infatti, del funerale-show dell’amico miliardario dove, tra tante altre star presenti, i coniugi Lopez-Affleck sono apparsi più uniti e vicini che mai anche se nella condivisione del dolore per la scomparsa di un caro amico comune.

Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Un funerale-show per dare l’addio ad un caro amico

Sebbene molti dicano che il loro matrimonio sia già in bilico a causa delle pretese troppo alte della cantante, alle quali lui non saprebbe rispondere,  in realtà, i due tornano a mostrarsi vicini vicini in un’occasione speciale che, pur nascendo da un evento triste si è trasformata  anche  in una specie di grande festa.

Insieme all’addio al miliardario JR Ridinger

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono così apparsi vicini nel dolore. Mentre rimbalzano in Rete rumors sul fatto che non vadano d’accordo, che il loro matrimonio sia già in bilico a pochi mesi dal «sì» a causa di continui litigi, riecco il divo e la popstar stretti l’uno all’altra al funerale dell’amico miliardario JR Ridinger che  si è spento nelle scorse settimane mentre era in vacanza in Croazia a  causa di un’embolia polmonare che non gli ha dato scampo. A darne notizia sui social è stata la moglie Loren, grande amica di J.Lo: «Non sono in grado di articolare frasi più profonde e sono scioccata. Sono a pezzi. Mi è stato strappato via il cuore». Anche la Lopez ha scritto un post commosso, a corredo della foto della commemorazione a Miami: «Forza, bellezza e grazia. La mia bellissima amica ha perso l’amore della sua vita. Abbiamo celebrato la vita di JR e, nonostante il dolore profondo e le infinite lacrime, abbiamo avuto modo di sorridere, ricordare e persino ballare di nuovo. Gli sarebbe piaciuto».

Jennifer Lopez

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, vita privata, carriera, biografia 

I ricchi stupiscono sempre anche nel modo di dare addio alle persone care. In questo caso, infatti, si è trattato quasi  più di  una festa, che  di un funerale. All’evento a Miami c’erano tantissime star, da Alicia Keys a Jamie Foxx. Al CEO di Market America, morto a 63 anni, anche reso omaggio in tantissimi, anche Kim Kardashian. Su tutti, spiccavano J.Lo e Affleck, negli ultimi giorni protagonisti del gossip. Erano commossi in modo evidente. Ed erano vicini. Questa potrebbe essere la prova ( sempre che ce ne fosse ancora bisogno) che, sebbene  il loro sia un amore un pò “litigarello”, di certo si tratta di amore come dimostra il fatto che nei momenti difficili entrambi i coniugi sono vicini e riscono a darsi forza reciproca.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck, biografia, carriera, vita privata