Ilary Blasi e i piedi sul sedile del treno, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

di Alice Marchese

Selvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi per una foto pubblicata sui social. Lo fa attraverso le sue storie di Instagram. Una foto postata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scatenato le polemiche di Selvaggia Lucarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Cos’è successo tra Ilary Blasi e la Lucarelli?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso tra le storie Instagram uno scatto in treno, mentre tornava a Roma. “Routine” ha scritto sotto l’immagine di lei, sola nella carrozza, con una gamba allungata sul sedile davanti e l’altra appoggiata sul finestrino, ed ecco subito la ramanzina della giornalista, che ricondivide la foto e sentenzia: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”.

Chi è Ilary Blasi?

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice di successo apprezzata. Nota per aver condotto “Le Iene”,  “Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”.

Correva l’anno 2001 quando fa il suo debutto in televisione. In quell’anno riveste il ruolo di letterina di Passaparola condotto da Gerry Scotti su canale 5. Due anni dopo esordisce come conduttrice televisiva affiancando Fabio Fazio nello storico programma “che tempo che fa”.

Ilary infatti ha condotto svariati programmi: Top of the Pops, il Festival di Sanremo fino a giungere, fino a poco tempo fa, alla conduzione di Le Iene Show. Ilary Blasi ha condotto Le Iene dall’ormai lontano 2007 fino al 2015/16 anno in cui ha perso una pausa da tutto per concentrarsi sulla gravidanza. Sempre nel 2016 ritorna in televisione conducendo Grande Fratello Vip.

Due anni dopo, quando conduceva il Grande Fratello VIP, ha avuto una brutta discussione con Fabrizio Corona. La padrona di casa infatti ha accusato l’ex re dei paparazzi di aver messo notizie false in giro nel 2005, un presunto tradimento tra Francesco Totti con Flavia Vento. Ilary ha sottolineato come questo comportamento di Corona avrebbe potuto compromettere la sua gravidanza.

Ilary Blasi e Francesco Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Dopo un lungo fidanzamento con Francesco Totti, capitano della squadra della Roma, Ilary e Francesco hanno deciso di convolare a nozze nel 2005 in diretta tv. Dopo il matrimonio hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il capitano molte volte ha dichiarato di voler ben 5 figli, la showgirl invece è propensa a fermarsi a 3. Per quanto concerne la vita sentimentale di Ilary prima di aver conosciuto Totti, non si sa praticamente nulla. La showgirl pare essere molto riservata sulla tematica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]