Ilary Blasi e i piedi sul sedile del treno, l’attacco di Selvaggia Lucarelli

di Alice Marchese

Selvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi per una foto pubblicata sui social. Lo fa attraverso le sue storie di Instagram. Una foto postata dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scatenato le polemiche di Selvaggia Lucarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Cos’è successo tra Ilary Blasi e la Lucarelli?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso tra le storie Instagram uno scatto in treno, mentre tornava a Roma. “Routine” ha scritto sotto l’immagine di lei, sola nella carrozza, con una gamba allungata sul sedile davanti e l’altra appoggiata sul finestrino, ed ecco subito la ramanzina della giornalista, che ricondivide la foto e sentenzia: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”.

Chi è Ilary Blasi?

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice di successo apprezzata. Nota per aver condotto “Le Iene”,  “Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”.

Correva l’anno 2001 quando fa il suo debutto in televisione. In quell’anno riveste il ruolo di letterina di Passaparola condotto da Gerry Scotti su canale 5. Due anni dopo esordisce come conduttrice televisiva affiancando Fabio Fazio nello storico programma “che tempo che fa”.

Ilary infatti ha condotto svariati programmi: Top of the Pops, il Festival di Sanremo fino a giungere, fino a poco tempo fa, alla conduzione di Le Iene Show. Ilary Blasi ha condotto Le Iene dall’ormai lontano 2007 fino al 2015/16 anno in cui ha perso una pausa da tutto per concentrarsi sulla gravidanza. Sempre nel 2016 ritorna in televisione conducendo Grande Fratello Vip.

Due anni dopo, quando conduceva il Grande Fratello VIP, ha avuto una brutta discussione con Fabrizio Corona. La padrona di casa infatti ha accusato l’ex re dei paparazzi di aver messo notizie false in giro nel 2005, un presunto tradimento tra Francesco Totti con Flavia Vento. Ilary ha sottolineato come questo comportamento di Corona avrebbe potuto compromettere la sua gravidanza.

Ilary Blasi e Francesco Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Dopo un lungo fidanzamento con Francesco Totti, capitano della squadra della Roma, Ilary e Francesco hanno deciso di convolare a nozze nel 2005 in diretta tv. Dopo il matrimonio hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il capitano molte volte ha dichiarato di voler ben 5 figli, la showgirl invece è propensa a fermarsi a 3. Per quanto concerne la vita sentimentale di Ilary prima di aver conosciuto Totti, non si sa praticamente nulla. La showgirl pare essere molto riservata sulla tematica.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]

3 min

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi.  Come è […]

4 min

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita. Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze Alfonso Signorini sarebbe dovuto […]

4 min

Eva Grimaldi Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni. Nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, quindi ha 61 anni. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavora come benzinaia nel distributore gestito dal padre. I suoi esordi sono in televisione, con il programma “Drive […]