Ilary Blasi festeggia 42 anni con Bastian, cena speciale e dedica: “Buon compleanno amore mio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Compleanno speciale per Ilary Blasi. La conduttrice ha spento 42 candeline in una location dedicata interamente a lei e Bastian Müller, che le ha fatto anche una dedica sui social.

Ilary Blasi, compleanno con Bastian Müller

Cena a lume di candela in un contesto esclusivo e riservato per due: Ilary Blasi ha festeggiato il suo 42esimo compleanno in compagnia del compagno Bastian Müller, raccontando la sua magica serata su Instagram.

La location per il compleanno di Ilary Blasi
La location per il compleanno di Ilary Blasi

In un video pubblicato sui social, la conduttrice tiene per mano il compagno, mentre si dirige verso un tavolo apparecchiato e coperto di petali, al centro di una grande sala in cui ha tutta la scena per sé. Una foto dall’alto, infatti, rivela che intorno non ci sono altri tavoli e che, dunque, l’intera location è solo per la ex moglie di Francesco Totti e per il nuovo compagno. A terra, tante candele.

Ilary Blasi a cena per il suo compleanno
Ilary Blasi a cena per il suo compleanno

È stato un compleanno molto romantico, dunque: Ilary Blasi posa in uno scatto mentre è seduta a tavola, con indosso un abito nero con spalline sottili. Un momento di tranquillità, lontano dai clamori delle ultimi mesi legati al divorzio da Totti. A coronare il momento speciale, un post di Bastian Müller, che ha ricondiviso nelle sue Storie: una foto con la conduttrice, in cui lui ha scritto “Buon compleanno amore mio“.

Un quarantaduesimo compleanno in gran forma per Blasi, che è sempre stata e continua ad essere una grande sportiva. Si allena da quando ha vent’anni e pratica tanti sport: cardio, pesi, Pilates, yoga, corsa e bicicletta. Ama in particolare proprio il Pilates e l’X-Cross. Quando si allena, esegue esercizi di ginnastica isometrica: nella sua routine non mancano mai addominali e plank, ma anche squat.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]