Heather Parisi e la gravidanza: “Dovevo scegliere uno dei due gemelli”

di Manuela Zanni

Heather Parisi, ospite a Verissimo, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza filtri svelando a Silvia Toffanin un retroscena della sua gravidanza, vissuta in tarda età, di cui  nessuno era al corrente. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.

Heather Parisi e la gravidanza a 50 anni

Per Heather Parisi non è stato certo stato semplice diventare madre per la quarta volta a 50 anni. E, adesso, che di anni ne ha 62, la showgirl confessa negli studi Mediaset. La Parisi si sfoga con Silvia Toffanin parlando della propria famiglia e svelando che il medico che la seguiva, considerata la sua età, le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza di due gemelli.  La showgirl statunitense ha  risposto che era fuori discussione che potesse scegliere chi tenere di uno dei suoi due figli.

Heather Parisi

Heather Parisi

Le parole di Heather Parisi

E’ stato un racconto sicuramente  straziante quello  relativo alla difficile gravidanza all’età di 50 anni fatto da Heather Parisi che, ospite nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ha rivelato: «Non è stato  semplice rimanere incinta a 50 anni, ci ho messo un bel po’. Quando meno te lo aspetti, però, le cose succedono”. Ospite a “Verissimo” Heather Parisi parla della propria famiglia, svelando che il medico che la seguiva, considerata la sua età, le aveva sconsigliato di portare avanti una gravidanza gemellare.

Heather Parisi

Heather Parisi

Heather Parisi: “Una scelta impossibile”

“Mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute”, racconta la showgirl statunitense, che ha raggiunto il successo in Italia sul finire degli anni Settanta. “Ho risposto ‘non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli'”.

La  biografia di Heather Parisi

Heather Parisi è nata il 27 gennaio del 1960 a Los Angeles da Norman Werby e Anita Parisi, il cui padre Frank Parisi era originario di Terravecchia, in provincia di Cosenza. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce da sola a San Francisco a soli 13 anni, mentre a 15 va a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978, mentre si trova in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. Inizia così la sua carriera italiana: la prima apparizione televisiva è del 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, ma il debutto vero e proprio si ha con il varietà Luna Park. La consacrazione arriva grazie alla prima edizione di Fantastico, condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo.

Quanti figli ha Heather Parisi?

Ballerina, cantante, attrice teatrale, showgirl e madre di43 figli, avuti da tre uomini diversi. Dal matrimonio con Giorgio Manenti nel 1992 è nato il primo dei figli di Heather Parisi: Rebecca Jewel Parisi Manenti. Dopo il divorzio dal primo marito, la showgirl americana ha avuto una relazione con Giovanni di Giacomo, dalla quale è nata Jacqueline Luna. Nel 2010 Heather e il marito Umberto Maria Anzolin si sono affidati alla fecondazione in vitro (IVF) e hanno dato alla luce i gemelli Dylan ed Elizabeth.

Heather Parisi e le figlie

Heather Parisi e le figlie

 

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: “Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social

La showgirl parla poco della sua vita privata, ma sappiamo che le prime due figlie vivono lontane dalla madre. Rebecca Jewel Parisi Manenti è del 1994, mentre Jacqueline Luna Di Giacomo è della classe 2000. Le ragazze, entrambe molto belle e somiglianti alla madre (soprattutto la prima) vivono entrambe a Roma con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) e Giovanni Di Giacomo (ortopedico). Rebecca ha frequentato il liceo classico Dante Alighieri e l’università Luiss e vive attualmente a Madrid, dove studia presso la “Universidad Europea”. Jacqueline ha invece frequentato l’Istituto paritario Visconti e nel settembre 2018 si è trasferita a New York.

Heather Parisi con marito e figli

LEGGI ANCHE: Lucio Presta contro Heather Parisi: ” Le farò pignorare i soldi” 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]