Gossip & VIP

Cannes, Hazel identica alla mamma Julia Roberts

Quest’anno il Festival di Cannes ci ha regalato tantissime emozioni. Ma una fra queste è stata vedere sfilare Hazel Moder, la figlia Julia Roberts. Somiglia sempre di più alla mamma. Ma in cosa?

 

Somiglianze tra Hazel e Julia Roberts

Al di là di occhi e capelli, lo stile è quello che accomuna mamma e figlia. Ha conquistato tutti mentre sfilava sul red carpet. Un look assolutamente diverso da quanto ci eravamo immaginati. Elegante e semplice, easy-chic.

Il look di Hazel

Hazel Moder ha 16 anni. Sul tappeto rosso e al suo fianco il padre Daniel Moder. Inoltre lui è direttore della fotografia di Flag Day di Sean Penn.

Il tappeto rosso del 10 luglio ha ospitato, a proposito, il grande ritorno di Sean Penn con il film Flag day, di cui la figlia Dylan è grande protagonista.

Julia Roberts non c’è, ma è come se ci fosse. Hazel la tiene con sé attraverso il suo outfit. Ricorda molto lo stile della madre negli anni ’90.  Volumi ampi, scollo a V, make-up naturale e gioielli essenziali. Tanto belle quanto simili.

Tutti hanno parlato dell’abito di Hazel

Alcuni giornali l’hanno definita “in camicia da notte”. Ma la sua è un’eleganza anni ’90. Abito lungo a tunica dal colore giallo chiaro. Un vero e proprio tributo a Julia Roberts e uno stile easy chic che invece punta alla raffinatezza.

I ricami lo rendono prezioso, il modello scamiciato è stato abbinato a una collana a filo rosa e scarpe basse nere. L’outfit rispecchia la riservatezza e la timidezza della giovane figlia d’arte, nutrendo grandi aspettative per i suoi futuri look.

Chi è Hazel

La ragazza a novembre compie 17 anni. Estremamente riservata, non ha un profilo social. Sul red carpet la sua infinita bellezza non è potuta rimanere inosservata.
Capelli biondissimi raccolti in una coda di cavallo un po’ scompigliata, occhi azzurri come David ma dal taglio grande come quelli di Julia, naso leggermente all’insù e un sorriso pieno che ricorda davvero tantissimo quello dei più famosi film di Hollywood di Roberts.

Julia e Moder

Uno dei capisaldi della famiglia Roberts – Moder è quello della privacy. Questo aiuta le coppie e le famiglie. Non a caso, Julia e Moder sono una delle coppie più riservate e longeve del mondo di Hollywood.

Il loro matrimonio è stato nel 2002, dopo appena un anno dal loro primo incontro sul set di The Mexican, in cui lei recitava e lui era un cameraman. Da sempre innamoratissimi e nel 2004 hanno avuto i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter. Poi nel 2007 il piccolo Henry.

In diverse interviste, Julia Roberts ha raccontato che per diverso tempo i suoi figli non erano a conoscenza della notorietà della madre e che da sempre lei cerca di tenerli lontani dal mondo dei social e dei paparazzi.